A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna!

Andare in basso

A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Empty A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna!

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 8:11 am

Non ditemi che non è un concorso truffa! la A034 ci sarà solo in campania, lazio e sicilia?!? in sicilia la A034 è morta, defunta, e con graduatorie strapiene!!!!!!! gente che ha 50 anni, non è di ruolo ma peggio ancora è anni non lavora più per via tagli!!! VERGOGNA!
In veneto graduatorie vuote e niente concorso! VERGOGNA!!!!!!!
Sapete quanti ruoli ci sono stati in Sicilia quest'anno? 5!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Empty Re: A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna!

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 8:13 am

Tecnica81 ha scritto:Non ditemi che non è un concorso truffa! la A034 ci sarà solo in campania, lazio e sicilia?!? in sicilia la A034 è morta, defunta, e con graduatorie strapiene!!!!!!! gente che ha 50 anni, non è di ruolo ma peggio ancora è anni non lavora più per via tagli!!! VERGOGNA!
In veneto graduatorie vuote e niente concorso! VERGOGNA!!!!!!!
Sapete quanti ruoli ci sono stati in Sicilia quest'anno? 5!!!
infatti penso che uno dei motivi per cui è stato bandito questo concorso è far decadere le vecchie GM strapiene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Empty Re: A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna!

Messaggio Da Ospite Gio Set 20, 2012 8:24 am

juve87 ha scritto:
Tecnica81 ha scritto:Non ditemi che non è un concorso truffa! la A034 ci sarà solo in campania, lazio e sicilia?!? in sicilia la A034 è morta, defunta, e con graduatorie strapiene!!!!!!! gente che ha 50 anni, non è di ruolo ma peggio ancora è anni non lavora più per via tagli!!! VERGOGNA!
In veneto graduatorie vuote e niente concorso! VERGOGNA!!!!!!!
Sapete quanti ruoli ci sono stati in Sicilia quest'anno? 5!!!
infatti penso che uno dei motivi per cui è stato bandito questo concorso è far decadere le vecchie GM strapiene.

La GM non c'è più ma in compenso le GE sono piene come non mai. Questo era il primo anno dove si era visto qualche ruolo e giustamente perchè dare la speranza di essere stabilizzati? meglio creare un concorso così chiudiamo definitivamente ogni possibilità di stabilizzare quei poveri Cristi che hanno servito lo Stato negli ultimi 20 anni e che lo Sato negli ultimi 3 - 4 anni ha ingiustamente lasciato a casa! E il discorso non è personale, io ho 31 anni e giusto per non farmi abituare male non ho mai lavorato a scuola benchè ho conseguito la Sissis a 27 anni!
Signori Italiani benvenuti al sud!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna! Empty Re: A034 solo in sicilia, campania e lazio: vergogna!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.