URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

+2
lallaorizzonte
marine star
6 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da marine star Sab Set 22, 2012 8:36 am

Non avendo ancora capito se chi è in 4 fascia deve anche riprodurre il modello B (come fatto nel 2011) sono entrata in IOL e simulando la compilazione mi sono uscite le scuole di bari che scelsi nel 2009 e non quelle del 2011 di modena. Come è possibile?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 22, 2012 10:28 am

chi è in IV fascia deve produrre il modello B se nel 2011 non compariva in I fascia per alcun insegnamento

il messaggio del ministero presente su Istanze on line è questo

"Disponibile l’istanza (modello B) per l'inclusione nelle graduatorie d’istituto degli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non inclusi nelle graduatorie d’istituto di prima fascia dell'a.s. 2011/12"

il fatto che compaiono le scuole del 2009 è dovuto al fatto che gli USP stanno smanettando

http://www.orizzontescuola.it/node/26038

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da marine star Sab Set 22, 2012 12:44 pm

quindi mi confermi che essendo io in 2 g.i.lo devo produrre?
Sarò scocciante ma e' stato diciamo"ridicolo" chiedere ieri info all'USP che dice di no e il sindacato posto esattamente al num civico accanto diceva di SI!!!!!

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 22, 2012 12:46 pm

la risposta corretta è solo quella del ministero
"Disponibile l’istanza (modello B) per l'inclusione nelle graduatorie d’istituto degli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle graduatorie ad esaurimento e non inclusi nelle graduatorie d’istituto di prima fascia dell'a.s. 2011/12"

se sei in questa situazione produci il modello B, altrimenti no

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da marine star Sab Set 22, 2012 12:52 pm

però passi questo, chi l'anno scorso ha fatto domanda in 2 g.i. a milano e quest'anno in 1 fascia aggiuntiva a roma, non rischia di trovarsi in due province contemporaneamente fino al 2014?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da NI84 Sab Set 22, 2012 12:54 pm

Cliccano la voce che lalla ha indicato c'è scritto che l'istanza
"è destinata solo agli aspiranti della fascia aggiuntiva GaE che non siano già inclusi nelle graduatorie ad esaurimento di altra fascia e che non abbiano già presentato il modello sedi nel 2011", per la prima parte ok ma per la seconda in realtà noi il modello sedi lo già abbiamo presentato nel 2011, boh non so che fare...

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 22, 2012 1:08 pm

stelluccia marina ha scritto:però passi questo, chi l'anno scorso ha fatto domanda in 2 g.i. a milano e quest'anno in 1 fascia aggiuntiva a roma, non rischia di trovarsi in due province contemporaneamente fino al 2014?

la fascia aggiuntiva l'hai scelta ex novo per la graduatoria ad esaurimento, per le graduatorie di istituto chi era già inserito nel 2011/12 continuerà a comparire in quella provincia.

la normativa contempla la possibilità di essere in GaE in una provincia e GI in un'altra

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da marine star Sab Set 22, 2012 1:27 pm

esatto Ni84 il problema è sulla seconda parte, noi nel 2011 in 2.g.i abbiamo già scelto le scuole

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da NI84 Sab Set 22, 2012 2:17 pm

Penso di rifarmi alla nota 6677 punto b ed interpretare come automatica la procedura di passaggio alla I fascia

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da kim76 Sab Set 22, 2012 3:35 pm

"...la normativa contempla la possibilità di essere in GaE in una provincia e GI in un'altra..."

Il problema è che, ripresentando il Modello B in una provincia diversa da quella del 2011, ci si ritroverebbe in "graduatoria d'istituto" in due province diverse (in 2 fascia nella provincia del 2011, in coda alla 1 fascia nella provincia del 2012).

Il sistema dovrebbe prevedere la possibilità di cancellare automaticamente le graduatorie d'istituto del 2011 e far valere solo quelle del 2012... ma sarà così? Non vorrei che poi, risultando in province diverse, ci fossero ricorsi, con il rischio di invalidare gli incarichi ottenuti...

kim76

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da MUSICA Sab Set 22, 2012 4:57 pm

Per LALLA...ho capito quanto tu dici, ma il sistema mi dice che non posso aggiornare le scuole. Io mi sono inserita nella IV FASCIA, e l'anno scorso ho compilato il modello B...quindi dovrei poter accedere all'aggiornamento come dice il MIUR, ma il sistema non me lo permette. Mi sono anche data una spiegazione...il CSA ha anticipato il MIUR facendoci già comparire in prima fascia da qualche giorno, quindi il sistema vedendomi in prima fascia non mi fa scegliere!E' plausibile secondo te questa spiegazione?!

MUSICA

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da marine star Sab Set 22, 2012 6:44 pm

kim è quello che volevo dire anch'io

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da musicman Dom Set 23, 2012 12:51 am

Gentilissima Lalla, vorrei un chiarimento in merito alla mia situazione...Nel 2011 mi sono inserito in II fascia d'istituto in una provincia e quest'anno in IV fascia aggiuntiva in una provincia diversa...Al provveditorato non sono stati molto chiari in merito alla presentazione del modello B, vorrei capire semplicemente se lo devo presentare nella provincia di inclusione delle GI oppure nella nuova provincia di inclusione in IV fascia? Al sindacato mi hanno detto che è possibile cambiare provincia, quindi spostare la scelta delle sedi in quella di inclusione in IV fascia, al provveditorato mi hanno detto che devo rimanere nella provincia che ho scelto per la II fascia d'istituto. Per favore mi puoi dare un consiglio? Sicuramente molti si trovano nella mia stessa situazione...Ringrazio anticipatamente

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009????? Empty Re: URGENTE: COME è POSSIBILE CHE SUL MODELLO B CI SIANO LE SCUOLE DEL 2009?????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.