CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

3 partecipanti

Andare in basso

CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Empty CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

Messaggio Da musicman Dom Set 23, 2012 1:06 am

Gentilissime Giulia e Lalla, vorrei un chiarimento in merito alla mia situazione...Nel 2011 mi sono inserito in II fascia d'istituto in una provincia e quest'anno in IV fascia aggiuntiva in una provincia diversa...Al provveditorato non sono stati molto chiari in merito alla presentazione del modello B, vorrei capire semplicemente se lo devo presentare nella provincia di inclusione delle GI oppure nella nuova provincia di inclusione in IV fascia? Al sindacato mi hanno detto che è possibile cambiare provincia, quindi spostare la scelta delle sedi in quella di inclusione in IV fascia, al provveditorato mi hanno detto che devo rimanere nella provincia che ho scelto per la II fascia d'istituto. Per favore mi potete dare un consiglio? Sicuramente molti si trovano nella mia stessa situazione...Ringrazio anticipatamente


Ultima modifica di musicman il Lun Set 24, 2012 10:20 am - modificato 1 volta.

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Empty Re: CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

Messaggio Da musicman Dom Set 23, 2012 2:21 pm

Ragazzi nessuno mi può aiutare? Grazie

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Empty Re: CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

Messaggio Da musicman Lun Set 24, 2012 10:21 am

Attendo gentilmente una indicazione, grazie...

musicman

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Empty Re: CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 24, 2012 10:26 am

musicman ha scritto:Gentilissime Giulia e Lalla, vorrei un chiarimento in merito alla mia situazione...Nel 2011 mi sono inserito in II fascia d'istituto in una provincia e quest'anno in IV fascia aggiuntiva in una provincia diversa...Al provveditorato non sono stati molto chiari in merito alla presentazione del modello B, vorrei capire semplicemente se lo devo presentare nella provincia di inclusione delle GI oppure nella nuova provincia di inclusione in IV fascia? Al sindacato mi hanno detto che è possibile cambiare provincia, quindi spostare la scelta delle sedi in quella di inclusione in IV fascia, al provveditorato mi hanno detto che devo rimanere nella provincia che ho scelto per la II fascia d'istituto. Per favore mi potete dare un consiglio? Sicuramente molti si trovano nella mia stessa situazione...Ringrazio anticipatamente

non devi presentare modello, il cambio è automatico se sei già in GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Empty Re: CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

Messaggio Da Dec Lun Set 24, 2012 7:15 pm

Sicura, Giulia? A me sembra di aver letto che per chi non era già presente nelle Gae (anche per un'altra classe di concorso) sia invece necessario presentarlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!! Empty Re: CHIARIMENTO COMPILAZIONE MODELLO B, URGENTE!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.