Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

4 partecipanti

Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da ValeA060 Lun Set 24, 2012 2:03 pm

Giorni fa ho ricevuto via pec una richiesta di disponibilità per una supplenza da GI. Non erano indicate nè le ore settimanali nè il termine di scadenza della supplenza, ma dato che non sto lavorando ho dato comunque la mia disponibilità.
Oggi mi chiama la segreteria di quella scuola (scuola media statale di Milano centro) chiedendomi "la cortesia" di inviargli un C.V. (senza dirmi se fossi io la destinataria della supplenza, pur avendoglielo chiesto esplicitamente).
Io non ho nessun problema ad inviare il mio C.V. ma mi chiedo: è lecita questa richiesta quando si è ancora in fase di individuazione del destinatario della supplenza? che rilevanza può avere il C.V. se loro devono comunque attenersi alla graduatoria e alle disponibilità ricevute? A questa stessa domanda rivolta al segretario mi è stato risposto:sono disposizioni della preside.
Quali sono i vostri pareri al riguardo?
ValeA060
ValeA060

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da elislov Lun Set 24, 2012 2:16 pm

no, il curriculum non ti deve essere chiesto, piuttosto sincerati che non intendessero per curriculum i titoli che ti consentono di accedere alla graduatoria e che ti danno il punteggio (abilitazione, master e servizio).

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da angie Lun Set 24, 2012 2:26 pm

elislov ha scritto:no, il curriculum non ti deve essere chiesto, piuttosto sincerati che non intendessero per curriculum i titoli che ti consentono di accedere alla graduatoria e che ti danno il punteggio (abilitazione, master e servizio).

a me è stato chiesto il curriculum un paio d'anni fa, l'ho trovato strano...
Ho compilato i miei dati sul registro, su cui la segretaria ha spillato il mio C.V.


Ultima modifica di angie il Lun Set 24, 2012 3:22 pm - modificato 1 volta.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da ValeA060 Lun Set 24, 2012 2:34 pm

Allora al massimo avrebbero dovuto chiedermi una dichiarazione sostitutiva di certificazione dei titoli, invece il segretario ha più volte ribadito di volere un C.V. E comunque queste verifiche non dovrebbero avvenire tra gli organi delle pubbliche amministrazioni?
ValeA060
ValeA060

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da AlessandraA Lun Set 24, 2012 2:36 pm

Alle prime convocazioni in una scuola ho sempre compilato una sorta di "registro" con tutte le informazioni riguardanti il mio percorso di studi (laurea, dottorato, voti e date). E' possibile che essendo tu destinataria si avvantaggino con la compilazione di questi dati....suppongo!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da ValeA060 Lun Set 24, 2012 2:43 pm

Anch'io ho sempre compilato quel registro di cui parli perciò l'avrei trovata forse più sensata come richiesta se il segretario mi avesse detto che sono io la destinataria della supplenza ma è rimasto sul vago dicendomi che alcuni prima di me forse rifiuteranno la supplenza. È per questo che ho sentito puzza di bruciato.
ValeA060
ValeA060

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da AlessandraA Lun Set 24, 2012 2:50 pm

...mmm..certo che alcune segreterie sono proprio strane! Che senso ha non dare informazioni precise? Se pure ci sono persone prima di te che rifiuteranno (e magari è nel loro diritto) perchè hanno bisogno del tuo cv? Mica firmi un contratto e gli assicuri la tua presenza? Bhò!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare? Empty Re: Chiedono C.V. per supplenza da GI, è una prassi regolare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.