diploma di specializzazione post laurea mnemosine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
diploma di specializzazione post laurea mnemosine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



diploma di specializzazione post laurea mnemosine

3 partecipanti

Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da lumar Lun Set 24, 2012 5:21 pm

ciao a tutti. mi sono iscritta ad un corso della mnemosine. vorrei sapere da chi già ha sostenuto qualche corso qualche info, tipo difficoltà, punteggio e più o meno quando arrivano i materili da studiare. grazie

lumar

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da elena1410 Mar Mar 26, 2013 6:53 pm

Mi vorrei iscrivere anch'io... Hai già avuto modo di provare? E' impegnativo? Quanto costa? Grazie per le risposte!

elena1410

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da lumar Mer Mar 27, 2013 5:01 pm

sto provando adesso. manca l esame finale da fare prossimamente... tutti dicono che sia abbastanza tranquillo ma speriamo bene.
il materiale ti arriva. non è molto impegnativo. ho pagato 490 euro (anche se il prezzo può variare un pò rispetto al periodo dell' iscrizione). spero di esserti stata utile.

lumar

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 20.09.12

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da elena1410 Mer Mar 27, 2013 5:28 pm

Grazie davvero- questi 5 punti mi sevono per i prossimi trasferimenti e per g.i. d'istitituto. Dovrò iscrivermi non so quando perchè le iscriz. precedenti si sono chiuse da poco... Spero sia fattibile, tipo for.com- Grazie ancora!

elena1410

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da elena1410 Ven Apr 05, 2013 11:33 am

Mi sono iscritta ieri alla specializzazione. Area linguistica (pedagogia ecc..) Spero sia fattibile e non troppo impegnativo. Quando hai dato l'esame mi puoi ragguagliare brevemente? Grazie di tutte le informazioni.

elena1410

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da zeldabianca Ven Set 06, 2013 11:41 pm

Qualcuno sa darmi info sul diploma biennale mnemosine " Metodologie psicopedagogiche di gestione dell’insegnamento-apprendimento nell’ambito didattico"? Dite che viene riconosciuto per la a043?

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da zeldabianca Lun Set 09, 2013 2:12 pm

Up

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da zeldabianca Mer Set 11, 2013 2:43 pm

zeldabianca ha scritto:Qualcuno sa darmi info sul diploma biennale mnemosine  " Metodologie psicopedagogiche di gestione dell’insegnamento-apprendimento nell’ambito didattico"? Dite che viene riconosciuto per la a043?
c'è nessuno? scade il 13...!!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

diploma di specializzazione post laurea mnemosine Empty Re: diploma di specializzazione post laurea mnemosine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.