posso partecipare a più classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso partecipare a più classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso partecipare a più classi di concorso

4 partecipanti

Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da antongiul Mar Set 25, 2012 6:19 pm

Avendo una abilitazione (che tra l'altro è per una classe che non rientra tra quelle a concorso), posso partecipare a più di una classe di concorso avendone il titolo ( e non l'abilitazione)?

antongiul

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.09.12

Torna in alto Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty Re: posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da Albith Mar Set 25, 2012 6:25 pm

antongiul ha scritto:Avendo una abilitazione (che tra l'altro è per una classe che non rientra tra quelle a concorso), posso partecipare a più di una classe di concorso avendone il titolo ( e non l'abilitazione)?

Se hai un titolo di accesso valido per più cdc puoi partecipare come semplice laureato o diplomato ma in una sola regione (non puoi partecipare, per esempio, per una cdc in Liguria e per un'altra cdc in Piemonte).

L'abilitazione, non rientrando in una cdc messa a concorso, sarà spendibile solo come titolo culturale.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty Re: posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da gisa Mar Set 25, 2012 7:30 pm

essendo in gae per infanzia e avendo il titolo per scuola primaria posso partecipare ad entrambi nella stessa regione?

ma i test ovviamente saranno in date diverse per poter partecipare ad entrambi, giusto??

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty Re: posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da Gianfranco Mar Set 25, 2012 8:04 pm

Se hai titolo per partecipare ad entrambi devi necessariamente farlo nella stessa regione. Il test presellettivo è unico per tutti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty Re: posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da gisa Mar Set 25, 2012 8:40 pm

un test lo stesso giorno per entrambi le classi di concorso?

gisa

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty Re: posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da Gianfranco Mar Set 25, 2012 8:52 pm

No, un test unico valido per tutte le classi di concorso. La prova si svolge in più sessioni ma, presumo, che chi lo sostiene il primo giorno non debba tornare i giorni successivi per sostenere lo stesso test
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso partecipare a più classi di concorso Empty Re: posso partecipare a più classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.