Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?

3 partecipanti

Andare in basso

Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Empty Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?

Messaggio Da filosofa82 Mar Set 25, 2012 10:25 pm

Salve a tutti pongo due quesiti che tanti, secondo me, si stanno ponendo.
I quesito: Faccio il mio esempio. Io vorrei provare il concorso in Sicilia, ma insegno in Piemonte. Vorrei chiedere la prima prova visto che si farà al pc necessita della mia presenza in Sicilia o sarà possibile farla nel luogo dove si insegna? Quindi potrei accedere dal computer della città dove insegno oppure anche per la prima prova sono costretta ad andare in Sicilia.
II quesito: come si fa a capire se i corsi di perfezionamento post laurea da 60 cfu e 1500 ore sono inerenti al proprio ambito disciplinare? Io so che lo sono perché quando li ho fatti li ho scelti tra quelli per la A037, ma dal titolo non si fa esplicito riferimento a storia o filosofia. Ci sono dei codici che permetteranno di identificarli? Non vorrei che in una regione venissero interpretati in un modo e in un'altra in altro modo. Grazie mille a tutti

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Empty Re: Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?

Messaggio Da filosofa82 Mer Set 26, 2012 8:11 am

nessuno risponde :-(

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Empty Re: Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?

Messaggio Da Disillusa Mer Set 26, 2012 8:42 am

se ti iscrivi in Sicilia farai le prove in Sicilia.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Empty Re: Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?

Messaggio Da eutelia75 Mer Set 26, 2012 9:03 am

filosofa82 ha scritto:Salve a tutti pongo due quesiti che tanti, secondo me, si stanno ponendo.
I quesito: Faccio il mio esempio. Io vorrei provare il concorso in Sicilia, ma insegno in Piemonte. Vorrei chiedere la prima prova visto che si farà al pc necessita della mia presenza in Sicilia o sarà possibile farla nel luogo dove si insegna? Quindi potrei accedere dal computer della città dove insegno oppure anche per la prima prova sono costretta ad andare in Sicilia.
verrai convocata in una scuola sicilianaII quesito: come si fa a capire se i corsi di perfezionamento post laurea da 60 cfu e 1500 ore sono inerenti al proprio ambito disciplinare? Io so che lo sono perché quando li ho fatti li ho scelti tra quelli per la A037, ma dal titolo non si fa esplicito riferimento a storia o filosofia. Ci sono dei codici che permetteranno di identificarli? Non vorrei che in una regione venissero interpretati in un modo e in un'altra in altro modo.
Se risulta che il corso tratta da fulmini e tuoni è chiaro che non è attinenente a Filosofia; già dal titolo noti l'attinenzaGrazie mille a tutti

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea? Empty Re: Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.