INFO SU MASTER  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INFO SU MASTER  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INFO SU MASTER

4 partecipanti

Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty INFO SU MASTER

Messaggio Da Fiorella Mer Set 26, 2012 10:13 am

Ciao Lalla, ho un dubbio.
Ho fatto 3 master da 60 cfu quindi valutabili 3 punti in grad. Mi manca l'ultimo da un punto.
Ho letto che questi master vengono considerati una volta sola, quindi, anche se ne ho 3, è come se ne avessi fatto solo uno. E' corretto?
In un'altra parte della tabella però si parla, a parte, di altri master sulle TIC, disturbi specifici etc...da 60 cfu.
Volevo sapere se questo ultimo master che mi resta lo facessi da 60 cfu sulle Tic o disabilità etc, mi varrebbe a parte oppure sarebbe ricompreso tra quelli che ho già fatto??
Spero mi aiuterai, perché l'iscrizione al master sta scadendo ed io vorrei fare una scelta oculata.
Ti abbraccio
Fiorella
Fiorella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da greta2010 Mer Set 26, 2012 10:24 am

Stai parlando di un concorso futuro? Perchè in questo verranno valutati solo i titoli già acquisiti.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da Fiorella Mer Set 26, 2012 11:28 am

Si Greta, parlo in vista di un futuro concorso, ma basandomi sulla tabella di valutazione titoli attuale. In modo da poter fare una scelta diciamo più giusta e tentare di dare una ratio a questi ulteriori ennesimi soldi che sborserò!!
Fiorella
Fiorella

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da gni Mer Set 26, 2012 11:55 am

ho lo stesso problema. calcola che noi possiamo fare max 10 punti coi master. quindi in teoria non dovremmo fare un master, per arrivare a 10, bensì un corso di perfezionamento da 1 punto. tuttavia a quanto sembra tale corso (da 20cf) non vale niente per la tabella di questo concorso. è difficile scegliere, ma in realtà c'è tempo

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da gni Mer Set 26, 2012 11:56 am

non so quanto convenga fare un quarto master, perchè ci costa e forse non è conteggiabile in grad (che per ora è la nostra unica certezza)

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da lisarena Mer Set 26, 2012 3:18 pm

secondo me è inutile pensare ad un conc futuro, basandosi sulle valutazioni titoli attuali. anche a me manca 1 pt ma farò il corso da 1 pt e non da 3. sicuramente le gae saranno aggiornate nel 2014, il prossimo conc chissà se si farà.

lisarena

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da greta2010 Mer Set 26, 2012 8:27 pm

Io penso che potendo fare ancora un master sarebbe a questo punto opportuno farne uno sulle Tic, 1) per avere i tre punti nelleGe, 2) perchè in un futuro concorso (se la tabella dovesse rimanere la stessa) darebbe punteggio in più, 3) perchè in una ipotetica prova orale bisogna mostrare la padronanza delle TIC (magari se è un buon master si impara davvero qualcosa!)

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da gni Gio Set 27, 2012 10:48 am

greta2010 ha scritto:Io penso che potendo fare ancora un master sarebbe a questo punto opportuno farne uno sulle Tic, 1) per avere i tre punti nelleGe, 2) perchè in un futuro concorso (se la tabella dovesse rimanere la stessa) darebbe punteggio in più, 3) perchè in una ipotetica prova orale bisogna mostrare la padronanza delle TIC (magari se è un buon master si impara davvero qualcosa!)

ma secondo te come verrebbe conteggiato tra i master? sai che alla voce master e corsi di perfez. delle graduatorie si può fare al massimo 10 punti. avendone adesso già 9, manca solo un punto per arrivare a 10. non so, non credo che contino mezzo master...e poi me lo invento io, o c'è il milite di 3 master? che odio verso ste cose

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da gni Gio Set 27, 2012 10:49 am

milite/limite

gni

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da greta2010 Gio Set 27, 2012 12:35 pm

Io parlavo della situazione di chi ha ancora solo 6 punti in master e vuole farne un altro. Considerato che sono tutti inutili, tanto vale sceglierne uno che potrebbe avere una doppia utilità: ge ed eventuale futuro concorso.
Per chi ha già nove punti, beh, c'è poco da fare se non un corso di perfezionamento da 1 punto.
Eppure, se non sbaglio, mi pare di aver letto di gente che ha fatto 4 master e poi il punteggio è stato comunque di 10, cioè non potendo valutare l'ultimo master 3 punti lo hanno valutato 1. Ma sinceramente questo mi sembra un rischio, si potrebbe vedere il quarto master non valutato affatto...
Per quanto riguarda la possibilità di acquisire ulteriori titoli solo in vista di un futuro concorso, no, vi prego, rifiutiamoci di pensarci anche per un istante. Io sono SATURA!!!

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

INFO SU MASTER  Empty Re: INFO SU MASTER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.