Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa si intende per "totalmente inoccupati"

Andare in basso

Cosa si intende per "totalmente inoccupati" Empty Cosa si intende per "totalmente inoccupati"

Messaggio Da vanex_vanex Mer Set 26, 2012 4:24 pm

Ciao a tutti,
vi scrivo perchè oggi ho ricevuto una convocazione da GI fino ad avente diritto, a cui non posso rispondere poichè si tratterebbe di iniziare domani e io domani non potrò fisicamente esserci (meno male che devono dare 24 ore di preavviso per la disponibilità e altre 24 ore per la presa in servizio....).
Ho cercato nei forum se sono previste sanzioni se si rinuncia ad incarichi "fino ad avente diritto" ma pare che non ce ne siano, (riferimento: nel topic https://www.orizzontescuolaforum.net/t42623p15-supplenza-fino-all-avente-diritto-dubbi) quindi la rinuncia sarebbe facile.
Leggendo però il regolamento delle supplenze, ho visto che si fa distinzione di sanzione fra chi è occupato e chi totalmente inoccupato. Ora, io quest'anno ho intenzione di fare un corso regionale che prevede come requisito essenziale essere disoccupati. Se mi richiamassero per un'altra supplenza dopo la ridefinizione delle GI e io fossi già iscritta al suddetto corso regionale per disoccupati, la mia impossibilità ad accettare sarebbe giustificata? In fondo è il corso regionale che richiede che io non lavori durante la sua durata, non dipende da una mia "pigrizia".
Grazie mille per la consulenza!

vanex_vanex

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.