Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?

2 partecipanti

Andare in basso

Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Empty Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?

Messaggio Da arcobaleno Mer Set 26, 2012 6:02 pm

Sono abilitata per le scuole medie e superiori per le Cdc 45A e 46A e ho conseguito la relativa specializzazione sul sostegno. Ho il diploma sociopsicopedagogico conseguito nel 1998/98 e vorrei provare il concorso per la scuola primaria. Mi chiedevo: la mia specializzazione per il sostegno è considerata titolo valido per la scuola primaria? Inoltre quanto verrà valutata la mia abilitazione, essendo valida per altro grado di scuola (medie e superiori)?


Ultima modifica di arcobaleno il Mer Set 26, 2012 10:38 pm - modificato 1 volta.
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Empty sostegno e disciplina

Messaggio Da linda.buccella Mer Set 26, 2012 6:06 pm

salve a tutti volevo porre un quesito sono un insegnante di sostegno e sono interessa al concorso relativamente a questo insegnamento, vengo da ed. fisica e nella mia regione non ci sono posti in questa disciplina posso fare il concorso nella mia regione o sono esclusa ???


Ultima modifica di linda.buccella il Mer Set 26, 2012 6:10 pm - modificato 1 volta.

linda.buccella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Empty Re: Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?

Messaggio Da arcobaleno Mer Set 26, 2012 6:08 pm

Puoi fare il concorso dove è bandito per educazione fisica. Non esiste un concorso solo per il sostegno
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Empty Re: Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?

Messaggio Da linda.buccella Mer Set 26, 2012 6:11 pm

è assurdo voglio farlo in abruzzo dove ci sono 11 posti per il sostegno e non posso solo perchè non c'è ed fisica ?? assurdo

linda.buccella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Empty Re: Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?

Messaggio Da arcobaleno Mer Set 26, 2012 10:34 pm

Qualcuno può aiutarmi?
arcobaleno
arcobaleno

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria? Empty Re: Specializzazione sostegno scuola secondaria vale anche per il concorso alla scuola primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.