futuro reclutamento solo da concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
futuro reclutamento solo da concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



futuro reclutamento solo da concorso

+5
profsos
gugu
Cozza
amanda74
leonard
9 partecipanti

Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da leonard Mer Set 26, 2012 6:18 pm

gentilissimi,
mi scuso fin d'ora se questo argomento è già postato. nel titolo mi riferisco a quest'articolo in home page su os

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mi chiedevo: ma è possibile che in futuro scompaiano le GE?

grazie

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da amanda74 Mer Set 26, 2012 6:23 pm

basta leggere qualche riga più in giù dove si dice che :" I precari storici inseriti in graduatoria, afferma e tranquillizza il sottosegretario, devono essere immessi in ruolo".

Quindi le gae scompariranno perché tutti i docenti che sono nelle gae saranno immessi in ruolo, ovviamente i tempi sono diversi per cdc, per province, numero docenti nella graduatoria, disponibilità.

Il succo del discorso è questo: da ora in poi si reclutano docenti solo tramite concorsi, coloro che sono in gae però non devono temere nulla perché saranno immessi in ruolo anche loro.

amanda74

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da leonard Mer Set 26, 2012 6:24 pm

grazie cara amanda, mi sei di conforto. in ogni caso le GE della mia provincia, di questo passo, si esauriranno nel 2600.

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 6:57 pm

Quindi le gae scompariranno perché tutti i docenti che sono nelle gae saranno immessi in ruolo
o molto più semplicemetne le gae spariranno causa pensionamenti da precari (sono seria, ho sottomano il caso di due colleghi entrati in ruolo a due anni dalla pensione!).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da leonard Mer Set 26, 2012 7:26 pm

anche io, una mia parente. è entrata di ruolo quest'anno, andrà in pensione tra 2 anni

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 7:47 pm

non oso quasi chiederti la classe di concorso...a028, a021, a033...e affini?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da leonard Mer Set 26, 2012 8:04 pm

no. scuola primaria!

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da gugu Mer Set 26, 2012 8:10 pm

leonard ha scritto:

mi chiedevo: ma è possibile che in futuro scompaiano le GE?

grazie


L'obiettivo è proprio che le GE scompaiano, assottigliandosi negli anni (purtroppo a questo ritmo ci vorranno ancora almeno 10 anni, salvo nuove aperture).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 8:15 pm

in che senso nuove aperture????
parli di finestre dalle quali buttarsi?!
(per esaurire la mia gae....penso non basteranno 90 anni...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Ospite Mer Set 26, 2012 8:22 pm

[quote="gugu"][quote="leonard"]

mi chiedevo: ma è possibile che in futuro scompaiano le GE?

grazie[/quote]


L'obiettivo è proprio che le GE scompaiano, assottigliandosi negli anni (purtroppo a questo ritmo ci vorranno ancora almeno 10 anni, [b]salvo nuove aperture[/b]).[/quote]

Se le vogliono esaurire è una conseguenza che non ci saranno nuove aperture, anche perchè il reclutamento sarà fatto solo per concorso, Gugu evitiamo di creare panico, inutilmente. ciao .-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da gugu Mer Set 26, 2012 8:24 pm

tellina ha scritto:in che senso nuove aperture????
parli di finestre dalle quali buttarsi?!
(per esaurire la mia gae....penso non basteranno 90 anni...)


No, parlo di questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da profsos Mer Set 26, 2012 8:26 pm

Le graduatorie ad esaurimento si esauriranno perché i "ruolandi" che le compongono "si esauriranno" consumandosi nell'attesa.

profsos

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 8:28 pm

gugu te ci godi a metterci ansia...ammettilo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da gugu Mer Set 26, 2012 8:29 pm

tellina ha scritto:gugu te ci godi a metterci ansia...ammettilo.

No, io riporto solo quanto letto. Mi pare che il ricorso per entrare in GE sia già pronto ancora prima che i TFA inizino, per cui mi pare giusto informare su questo fatto. Tutto qui.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da php78 Mer Set 26, 2012 9:58 pm

Perchè stupirsi?
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Monia1980 Mer Set 26, 2012 10:14 pm

problema: se ogni anno entrano in ruolo una media di 20 docenti per cdc (almeno nella primaria e infanzia) per provincia, e dal prox anno saranno 10 da GE, significa che con una lista di 400 docenti in GE (le province medie) tutti i docenti in GE saranno di ruolo tra quanto??risposta: 40 anni! bè, dai prospettiva consolate!però visto che per allora si andrà in pensione a 75 anni, ce la dovremmo fare....!meglio ironizzare!

Monia1980

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Cozza Mer Set 26, 2012 10:16 pm

e con i conti sei già stata ottimista...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da JaneEyre Gio Set 27, 2012 12:37 am

Alcune risposte mi hanno fatto morire dal ridere. Secondo me questo caos sta aumentando il nostro senso dell'umorismo. Potremmo abbandonare il precariato per mettere su uno spettacolo di cabaret.

Pur di evitare di studiare per un quizzone con 3500 possibili quesiti e concorrere per 6/8 posti disponibili, penso che attenderò il ruolo da GE. Cosa saranno mai altri 10 anni? Ho iniziato giovane ed entrerò in ruolo da quasi pensionata. C'è di peggio nella vita.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da nullis26 Gio Set 27, 2012 8:48 am

scusate, ma al di là dell'orticello personale di ognuno di noi, sarebbe assurdo che degli ABILITATI venissero sfruttati solo per supplenze temporanee magari anche con poche ore in seconda fascia d'istituto.

va bene tutto. ma chi ha laurea, esperienza e abilitazione NON MERITA QUESTO.

e spero che non ci sia nessuno che pensi il contrario.

nullis26

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

futuro reclutamento solo da concorso Empty Re: futuro reclutamento solo da concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.