pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria.

4 partecipanti

Andare in basso

pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Empty pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria.

Messaggio Da ciko Gio Set 27, 2012 8:51 am

ho lavorato giovedì venerdì (2 giorni) poi lun. mi hanno richiamato per proseguire.martedì non ho lavorato.poi ho lavorato ieri e lavoro oggi e domani in altra scuola. Non so se ricordo male ma non mi spettano mai il sab e dom perchè non è stata lavorata tutta la settimana?devo aspettare ancora per comunicare all'inps che ho ricominciato a lavorare, giusto? grazie

P:S: scusate i due post ma ho urgenza di capire se devo o non devo fare la comunicazione e la domanda che mi interessa di più era in fondo al post dopo tante altre domande!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Empty Re: pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria.

Messaggio Da eutelia75 Gio Set 27, 2012 9:21 am

ciko ha scritto:ho lavorato giovedì venerdì (2 giorni) poi lun. mi hanno richiamato per proseguire.martedì non ho lavorato.poi ho lavorato ieri e lavoro oggi e domani in altra scuola. Non so se ricordo male ma non mi spettano mai il sab e dom perchè non è stata lavorata tutta la settimana?
giusto
devo aspettare ancora per comunicare all'inps che ho ricominciato a lavorare, giusto? grazie
se hai un contratto che supera i 5 giorni devi avvisare l'inps
P:S: scusate i due post ma ho urgenza di capire se devo o non devo fare la comunicazione e la domanda che mi interessa di più era in fondo al post dopo tante altre domande!

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Empty Re: pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria.

Messaggio Da serenella2 Gio Set 27, 2012 9:29 am

Anch'io sono un po' in confusione: ho ricevuto una convocazione per supplenza dall'1 al 5, quindi, se ho capito bene non devo comunicare nulla all'inps... è corretto?

serenella2

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Empty Re: pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria.

Messaggio Da Dec Sab Set 29, 2012 11:36 am

No, devi comunicare sempre, solo che la disoccupazione non sarà interrotta, ma solo sospesa per quei giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria. Empty Re: pagamento sab e domenica e conteggio domenica per sospendere disocc. ordinaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.