Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

4 partecipanti

Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da spydoctor Gio Set 27, 2012 3:36 pm

Ho accettato un contratto di 25 ore (scuola infanzia) fino ad avente diritto ma vorrei cambiare scuola ed andare in quella dove l'anno scorso ho lavorato.
C'è un modo per svincolarmi dal contratto senza penalizzazioni?
Aggiungo che il contratto dello scorso anno era part time ed a me stava benissimo.
Grazie

spydoctor

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 3:36 pm

se ti chiamano fino a data certa puoi svincolarti, altrimenti no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da nana Gio Set 27, 2012 3:45 pm

giulia scusa, l'ho anche scritto in un'altra parte del blog, avrei bisogno di un consiglio urgente: ma alla fine è conveniente accettare fino ad avente diritto su un posto vacante di sostegno o su una maternità (posto su classe) queste le disponibilità che mi hanno chiesto. mi hanno mandato una pec che oltretutto mi lascia perplessa anche perchè in questa scuola sono molto bassa in graduatoria ma non hanno scritto da che posizione stanno chiedendo disponibilità...l'anno scorso qui non mi hanno proprio chiamata. la mia paura in pratica è quella di perdere la disoccupazione che mi permette di "vivere" con la possibilità che tra una settimana l'avente diritto arrivi....

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 27, 2012 3:46 pm

se vuoi puoi rifiutare senza penalizzazione, aspettando di essere convocata su nomina certa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da nana Gio Set 27, 2012 3:52 pm

grazie mille Giulia

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Precisazione

Messaggio Da spydoctor Gio Set 27, 2012 4:28 pm

Ti ringrazio per la risposta tempestiva, ma posso svincolarmi su data certa anche dalle 25 ore al part time?

spydoctor

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da scss Lun Ott 01, 2012 12:07 pm

Ciao a tutti, potreste indicarmi i riferimenti nei quali si afferma che non si va incontro a penalizzazioni quando si rifiuta una supplenza fino ad avente diritto?
Ho avuto una discussione con una segretaria che è convinta del contrario. Grazie mille

scss

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto? Empty Re: Posso scincolarmi da contratto GI avente diritto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.