inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da glicini Ven Set 28, 2012 5:18 pm

nella pagina fb dell'onorevole Russo si legge che i docenti con abilitazione inseriti con riserva in g.e. sono esclusi dal concorso!!!! ma stiamo scherzando??? dove è possibile leggere di questo vincolo? ho capito male?

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da glicini Ven Set 28, 2012 6:09 pm

Lalla o Giulia potete rispondere??? non credo ai miei occhi, leggete qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da gugu Ven Set 28, 2012 6:26 pm

Non capisco a quale riserva (2004) faccia riferimento. Forse a chi ha partecipato a vecchi abilitanti senza avere i giorni?

Tu a che categoria appartieni?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da glicini Ven Set 28, 2012 6:49 pm

dm 85/05...è assurdo che non possa partecipare al concorso, è l'unico modo che ho per entrare in ruolo!
p.s. io i 360 giorni li avevo tutti, non sono entrata in g.e. solo perchè il titolo è stato conseguito nel 2008 e la graduatoria è diventata ad esaurimento nel 2007!

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da glicini Ven Set 28, 2012 8:01 pm

Anche io non ho capito a che cosa si riferisca! nel bando non ho letto di queste limitazioni! ...sono senza parole!

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da gugu Ven Set 28, 2012 8:03 pm

Sarebbe meglio avere delucidazioni. Io non riesco a capire.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da Gianfranco Ven Set 28, 2012 8:21 pm

Diciamo che l'articolo fa confusione tra causa ed effetto. Se uno è iscritto in GE con riserva, la riserva è rifarita al titolo (l'abilitazione) che per qualche motivo non è riconosciuta. Di conseguenza se l'abilitazione non è riconosciuta non c'è l'accesso al concorso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 28, 2012 8:58 pm

glicini ha scritto:dm 85/05...è assurdo che non possa partecipare al concorso, è l'unico modo che ho per entrare in ruolo!
p.s. io i 360 giorni li avevo tutti, non sono entrata in g.e. solo perchè il titolo è stato conseguito nel 2008 e la graduatoria è diventata ad esaurimento nel 2007!

potresti inviare un resoconto dettagliato a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?

sinceramente non sto ricordando il motivo per cui esistono queste riserve

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da glicini Ven Set 28, 2012 11:03 pm

spedito! Grazie Lalla!

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 29, 2012 5:57 am

ho letto il resoconto, grazie

ne estrapolo la parte principale, ossia "Ho conseguito il 7/6/2008 l’abilitazione per la classe A059 presso l’Università degli Studi di Roma Tre seguendo i corsi attivati con modalità on-line. "

ti ricordo che il requisito per partecipare al concorso è il possesso dell'abilitazione, non l'inserimento a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento. [art. 2 comma 1 del bando]

qualsiasi abilitato potrebbe non avere avuto in questi anni l'interesse ad iscriversi nelle graduatorie ad esaurimento e voler invece partecipare al concorso. nulla lo vieta.

ritengo pertanto che la tua situazione (inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento) non sia d'ostacolo alla partecipazione al concorso, dato che l'abilitazione l'hai conseguita (e avrai pure il certificato che lo attesta!).

al contrario, in un caso come il tuo, il concorso rappresenta l'occasione per porre fine a tutti i problemi incontrati per l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, per problemi che sono stati indipendenti dalla vostra volontà.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da glicini Sab Set 29, 2012 1:09 pm

Grazie Lalla!
Non capisco comunque a che si riferisce l'on. Russo!...

glicini

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!! Empty Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.