CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

3 partecipanti

Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da precaria72 Dom Set 30, 2012 11:45 am

AIUTOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOO mi sono iscritta al corso Forcom "Apprendimento e sviluppo della lingua straniera" con scelta delle 3 domande ma mi dicono che non ci saranno + le risposte da studiare, per favore aiuto qualcuno che lo ha già fatto me le può passare!!!!
Sono con l'acqua alla gola!

precaria72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da pppp Dom Set 30, 2012 11:52 am

Io ho le risposte di 2 anni fa ma le domande non saranno di sicuro le stesse! L'anno scorso volevo passarle ad un mio amico ma su 20 domande non ce ne era neanche una uguale!

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da precaria72 Dom Set 30, 2012 11:59 am

bene, mi sento morire! puoi comunque mandarmele?

precaria72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da pppp Dom Set 30, 2012 12:07 pm

Adesso guardo se trovo il file ma ho paura di aver conservato solo la stampa.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da precaria72 Dom Set 30, 2012 12:14 pm

Te ne sarei grata!
Ma perchè non ho scelto la tesina???
Mi hanno detto che te la porti anche in aula e copi senza problemi, io ho tanti casini a casa e non posso studiare ancora sono nella emme......

precaria72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da pppp Dom Set 30, 2012 12:35 pm

E' così anche per le 3 domande non preoccuparti! E poi perdi meno tempo a preparare 20 risposte che a scrivere una tesina.. Mi dispiace ma ho controllato e non ho più il file. Comunque sono sicurissima che le domande non saranno le stesse.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da Archina Dom Set 30, 2012 12:45 pm

precaria72 ha scritto:Te ne sarei grata!
Ma perchè non ho scelto la tesina???
Mi hanno detto che te la porti anche in aula e copi senza problemi, io ho tanti casini a casa e non posso studiare ancora sono nella emme......



Ciao Anch'io sono iscritta a questo corso, ma tu sei 2011-2012? quando devi farlo?

Archina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da precaria72 Dom Set 30, 2012 1:53 pm

grazie comunque

precaria72

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.09.12

Torna in alto Andare in basso

CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA Empty Re: CORSO FORCOM SOLUZIONI APPRENDIMENTO E SVILUPPO DELLA LINGUA STRANIERA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.