domanda per nesema Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda per nesema Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda per nesema

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

domanda per nesema Empty domanda per nesema

Messaggio Da morolto Dom Set 30, 2012 9:16 pm

sono stato contattato da una scuola per una supplenza,l'assitente amministrativa mi ha detto se accettavo ed io ho detto di si,lei mi ha risposto che lo diceva al preside e la mattina dopo mi avrebbe contattato per dirmi quando cominciare.Chiamo io la mattina dopo e parlo con un altra assitente amministrativa,la quale mi dice che il preside aveva bloccato la nomina senza sapermi dire il perche'.La stessa scuola ha contattato,guarda la combinazione,un mio amico il quale ha anche litigato con un assistente amministrativa e ha avuto un diverbio anche con il preside,il quale gli ha detto che e' in attesa di una risposta di una persona in graduatoria prima di lui,dicendogli anche il nome.Il mio amico mi ha contattato e mi ha riferito di tutto cio'.Io ho controllato sulla graduatoria provinciale ma questo nominativo non esiste.Tutto cio' mi puzza un po',domani chiamo la scuola e mi faccio dire qual'e' il motivo del blocco di questa nomina.Ora chiedo a te nesema,nel caso hanno convocato posso chiedere con che punteggio oltre alla posizione ed il nominativo?Dato che sono giu' e non posso controllare la graduatoria d'isituto di questa scuola, per la legge sulla trasparenza posso richiederla facendomela inviare tramite mail dietro una mia richiesta scritta?

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da selvi Dom Set 30, 2012 9:32 pm

morolto ha scritto:sono stato contattato da una scuola per una supplenza,l'assitente amministrativa mi ha detto se accettavo ed io ho detto di si,lei mi ha risposto che lo diceva al preside e la mattina dopo mi avrebbe contattato per dirmi quando cominciare.Chiamo io la mattina dopo e parlo con un altra assitente amministrativa,la quale mi dice che il preside aveva bloccato la nomina senza sapermi dire il perche'.La stessa scuola ha contattato,guarda la combinazione,un mio amico il quale ha anche litigato con un assistente amministrativa e ha avuto un diverbio anche con il preside,il quale gli ha detto che e' in attesa di una risposta di una persona in graduatoria prima di lui,dicendogli anche il nome.Il mio amico mi ha contattato e mi ha riferito di tutto cio'.Io ho controllato sulla graduatoria provinciale ma questo nominativo non esiste.Tutto cio' mi puzza un po',domani chiamo la scuola e mi faccio dire qual'e' il motivo del blocco di questa nomina.Ora chiedo a te nesema,nel caso hanno convocato posso chiedere con che punteggio oltre alla posizione ed il nominativo?Dato che sono giu' e non posso controllare la graduatoria d'isituto di questa scuola, per la legge sulla trasparenza posso richiederla facendomela inviare tramite mail dietro una mia richiesta scritta?
in quale provincia?

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da morolto Dom Set 30, 2012 9:33 pm

al nord.....

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da selvi Dom Set 30, 2012 9:39 pm

morolto ha scritto:al nord.....
puoi chiedere il nominativo e il punteggio della persona in questione...
se siete in 3 fascia sarà sempre una nomina fino l'avente diritto!
hai il diritto di chiedere delucidazioni in merito.

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da morolto Dom Set 30, 2012 9:40 pm

no sono in prima fascia

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da selvi Dom Set 30, 2012 9:45 pm

morolto ha scritto:no sono in prima fascia
allora se il nominativo non c'è certo che puzza!! domani chiama e chiedi delucidazioni.
non dimenticare di chiarire che sei stata chiamata da loro per un eventuale supplenza.
e se non le capisce con le buone di che procederai legalmente se non ti danno spiegazioni!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da morolto Dom Set 30, 2012 9:49 pm

ma il nominativo me lo possono dare?o c'e'la legge sulla privacy?

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da selvi Dom Set 30, 2012 10:30 pm

morolto ha scritto:ma il nominativo me lo possono dare?o c'e'la legge sulla privacy?
te lo devono dare è un tuo diritto sapere chi prenderà una supplenza dato che tu sei inserita in quel profilo e in quell'istituto!!!!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da nicotrip Dom Set 30, 2012 11:27 pm

ti ha chiamato? nulla di scritto?

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2012 9:51 am

morolto ha scritto:?Dato che sono giu' e non posso controllare la graduatoria d'isituto di questa scuola, per la legge sulla trasparenza posso richiederla facendomela inviare tramite mail dietro una mia richiesta scritta?
c'è una legge che obbliga le scuole a mettere le grad. all'albo COMPRESO albo WEB...
fai una richiesta scritta alla scuola e per conoscenza la invii all'ATP ed ai sindacati locali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da morolto Lun Ott 01, 2012 1:30 pm

anche albo web,ottimo!!!!hanno il sito internet e hanno pubblicato la graduatoria.Sai per caso qual'e' la legge?grazie

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Lun Ott 01, 2012 2:00 pm

http://www.istruzioneveneto.it/wpusr/archives/glossario/pubblicita-legale

http://www.albo-pretorio.it/pagina20_la-legge-6909.html

http://www.e-ducazione.net/e-ducazione/sites/default/files/Scuole%20e%20pubblicit%C3%A0%20legale.pdf

http://www.e-ducazione.net/e-ducazione/sites/default/files/Pubblicit%C3%A0%20Legale%20Scuole%20fonti%20normative.pdf

http://www.digitpa.gov.it/sites/default/files/linee_guida_siti_web_delle_pa_2011.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da nicotrip Lun Ott 01, 2012 7:10 pm

Allora, il problema è che se hai ricevuto solo un contatto telefonico e nessuna email, nessun telegramma, nessun sms... loro possono dire di non aver convocato, anche xkè ormai le convocazioni si fanno direttamente dal SIDI, il contatto telefonico serve a stabilire magari la disponibilità prima di iniziare a fare la convocazione.
Devi capire se c'è stata la convocazione o no, se la risposta è si devi chiedere chi è stato assunto. Le graduatorie devono essere pubbliche, anche attraverso il web, ma ti assicuro che nn tutte le scuole si sono adeguate.

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da morolto Mar Ott 02, 2012 2:46 pm

ho chiamato la scuola e mi hanno passato il preside perche' e' lui che si sta occupando delle nomine AA,strano, comunque ho parlato con il preside e mi ha detto che ha bloccato la nomina perche' a breve ci saranno le graduatorie definitive,ora sono solo provvisorie,quindi per lui e' inutile farla adesso.Mi ha parlato del 14 ottobre come data presunta delle graduatorie definitive.Siccome io sento sempre piu' puzza di bruciato,ho pensato di inviare tramite pec la richiesta di mettere la graduatoria d'istituto all'albo web,e inviare la richiesta per conoscenza anche al csa.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 2:49 pm

uhm
stiamo parlando delle grad. di 1a fascia, in qualche provincia (poche) sono ancora quelle del 2011-12....

può darsi comunque..

la verità e che molte scuole NON stanno chiamando proprio sui posti f.a.d.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Mercedes Mar Ott 02, 2012 3:15 pm

morolto ha scritto:sono stato contattato da una scuola per una supplenza,l'assitente amministrativa mi ha detto se accettavo ed io ho detto di si,lei mi ha risposto che lo diceva al preside e la mattina dopo mi avrebbe contattato per dirmi quando cominciare.Chiamo io la mattina dopo e parlo con un altra assitente amministrativa,la quale mi dice che il preside aveva bloccato la nomina senza sapermi dire il perche'.La stessa scuola ha contattato,guarda la combinazione,un mio amico il quale ha anche litigato con un assistente amministrativa e ha avuto un diverbio anche con il preside,il quale gli ha detto che e' in attesa di una risposta di una persona in graduatoria prima di lui,dicendogli anche il nome.Il mio amico mi ha contattato e mi ha riferito di tutto cio'.Io ho controllato sulla graduatoria provinciale ma questo nominativo non esiste.Tutto cio' mi puzza un po',domani chiamo la scuola e mi faccio dire qual'e' il motivo del blocco di questa nomina.Ora chiedo a te nesema,nel caso hanno convocato posso chiedere con che punteggio oltre alla posizione ed il nominativo?Dato che sono giu' e non posso controllare la graduatoria d'isituto di questa scuola, per la legge sulla trasparenza posso richiederla facendomela inviare tramite mail dietro una mia richiesta scritta?

Scusa ma come ti hanno contattato? Telefonicamente o tramite mail? Con quanti giorni di anticipo dalla di inizio della supplenza?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da morolto Mar Ott 02, 2012 3:23 pm

parlo della graduatoria d'istituto di prima fascia,e' uscita quella del 2012-2013

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Mercedes Mar Ott 02, 2012 3:35 pm

Ok ,rigiro la domanda a Nesema allora, è per capire le modalità con cui hanno già cominciato a contattare per la terza fascia .Nesema tu ne sai qualcosa? Prediligono le convocazioni tramite telefono o e-mail ?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 3:37 pm

via mail

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 3:38 pm

morolto ha scritto:parlo della graduatoria d'istituto di prima fascia,e' uscita quella del 2012-2013


la grad. d'istituto di 1a fascia è SEMPRE definitiva (a livello provinciale esce prima provvisoria e poi definitiva)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Mercedes Mar Ott 02, 2012 4:27 pm

Nesema scusa, ma mi sta venendo l emicrania a chiedere a destra e a manca, tu per caso ti interessi anche del nuovo bando per gli insegnanti ? C'è una voce del bando che non ci è molto chiara e riguarda le varianti sperimentali del diploma magistrale...........
se mi dai l ' ok , te lo espongo in maniera piu' dettagliata.

Grazie,ciao

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Mar Ott 02, 2012 4:28 pm

no....

non ho letto niente.... non posso aiutarti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Mercedes Mar Ott 02, 2012 4:35 pm

Ok ,grazie comunque.

Sai che i primi di settembre, sul televideo ,lessi che il concorso avrebbe riguardato anche gli A.T.A. ? Poi questa ipotesi è rientrata

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 03, 2012 11:26 am

Mercedes ha scritto:Ok ,grazie comunque.

Sai che i primi di settembre, sul televideo ,lessi che il concorso avrebbe riguardato anche gli A.T.A. ? Poi questa ipotesi è rientrata

e meno male!!! altrimenti tutti noi che siamo in graduatoria provinciale 1 fascia saremo rimasti fuori causa "mancanza di raccomandazione""
io il concorso non lo voglio a meno che sia riservato....vorrei che le ns graduatorie divenissero ad esaurimento, invece.

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Ospite Mer Ott 03, 2012 11:32 am

in caso di concorso la grad. PERMANENTE sarà chiusa fino ad esaurimento

NON sarà azzerata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda per nesema Empty Re: domanda per nesema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.