Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale

3 partecipanti

Andare in basso

Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Empty Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale

Messaggio Da betulla75 Mar Ott 02, 2012 11:45 am

Mi hanno chiamato per una supplenza di 18 ore fino alla nomina dell'avente diritto. Ho chiesto di fare meno ore ma dicono che devo accettare tutte le 18 ore. E' davvero così?
Se è così, avendo una bimba piccola, vorrei usufruire del congedo parentale. Ma ho un dubbio: se mi metto in congedo e poi tra un po' di tempo arriva l'avente diritto e la mia supplenza finisce, che succede?Il congedo termina con la supplenza e i giorni di congedo che rimangono li posso sfruttare in futuro? o sono persi?
Grazie mille!!

betulla75

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Empty Re: Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale

Messaggio Da giulia boffa Mar Ott 02, 2012 12:23 pm

devi accettare tutte le 18 ore, valgono solo i giorni di congedo utilizzati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Empty Re: Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale

Messaggio Da betulla75 Mar Ott 02, 2012 3:34 pm

ok graziie mille

betulla75

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Empty Re: Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale

Messaggio Da francia2016 Mar Ott 02, 2012 9:55 pm

però se tua figlia è sotto l'anno puoi richiedere le ore di allattamento..io l'ho fatto e su 18 ore ne faccio 13!

francia2016

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale Empty Re: Urgente!Supplenza fino avente dirtto e congedo parentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.