non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria

2 partecipanti

Andare in basso

non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Empty non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ott 02, 2012 1:17 pm

Lo scorso anno, essendo in anno di prova, ho dovuto fare domanda di mobilità, mettendo come prima scelta la scuola in cui lavoravo. preciso che avevo chiesto anche ricongiungimento al coniuge e ho una figlia di un anno.
Sono stata trasferita in un'altra scuola.
Solo che a settembre ho scoperto che nella scuola dello scorso anno, la mia prima scelta insomma, c'è un'insegnante al mio posto su assegnazione provvisoria. Ma perchè allora non ci sono andata io e sono stata trasferita? non capisco...
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Empty Re: non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da sperodilavorare Mar Ott 02, 2012 1:20 pm

non so se incide il fatto che poi ho rimandato l'anno di prova a quest'anno
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Empty Re: non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Mar Ott 02, 2012 6:24 pm

Perchè evidentemente quel posto era su organico di fatto, mentre per i trasferimenti deve essere in organico di diritto.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria Empty Re: non mi è chiaro...mobilità e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.