IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  IscrivitiIscriviti  AccediAccedi  

Link sponsorizzati
>
Ultimi argomenti
» Contratto Agidae e paternità
Oggi a 3:45 am Da Atene

» Dubbi su completamento di orario tra scuola statale e scuola paritaria
Oggi a 3:25 am Da Atene

» scatto 2012
Oggi a 2:23 am Da sandro di staso

» convocazione e delega dirigente
Oggi a 1:00 am Da almavenus

» supplenze su ctp, case circondariali e ore di attività alternative: come funziona il punteggio?
Oggi a 12:56 am Da almavenus

» GI questioni di punteggio (esperti aiutatemi!)
Oggi a 12:52 am Da stanzak

» Laureati in sociologia che insegnano economia aziendale! Da non credere!
Ieri a 11:46 pm Da Woland

» Aspi:come chiedere la sospensione?
Ieri a 11:28 pm Da Dec

» Perchè tante scuole stanno scegliendo la settimana corta?
Ieri a 11:20 pm Da gian

Link sponsorizzati
I postatori più attivi del mese
nesema

Dec

L'ALTRO POLO

gugu

gian

minniemouse

Atene

mara88

avidodinformazioni

giovanna onnis

Condividere | 

In linea il nuovo portale NOI PA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
oiram

MessaggioOggetto: In linea il nuovo portale NOI PA   Mer Ott 03, 2012 10:53 pm

Che sostituisce e unifica i precedenti
PORTALE STIPENDI PA
SERVICE PERSONALE TESORO

https://noipa.mef.gov.it/web/guest/home
Tornare in alto Andare in basso
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 12:26 am

e si entra con le stesse credenziali?
oiram

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 6:36 am

forza ha scritto:
e si entra con le stesse credenziali?

SI.
In alto sulla destra: Area riservata
eugenio66

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 9:08 am

Si entra conle stesse credenziali di Portale Stipendi. Non ho capito se bisogna aspettare la normale scadenza della passwd oppure bisogna cambiarla al primo accesso.
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 10:00 am

io sono entrata con la vecchia
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 3:38 pm

io l'ho dovuta cambiare perche mi chiedeva almeno un carattere non alfanumerico
eugenio66

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 4:05 pm

Il cambio della passwd di portale stipendi è dovuta al fatto che era, probabilmente, in scadenza e l'hanno dovuta prorogare per l'accesso a NoiPa.
luisac72

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 8:51 pm

Io riesco ad accedere con codice fiscale e stessa password di stipendi PA, però quando vado alla voce cedolini o CUD mi dice:
"Questa portlet non è più istanziata. Si prega di effettuare un re-deploy o di rimuovere la portlet dalla pagina." Che significa??? I cedolini precedenti sono spariti?? Quello di settembre non l'avevo salvato......
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Gio Ott 04, 2012 10:39 pm

E' il primo giorno, dategli un po' di tempo per mettere a punto il sistema!
marialisa82

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Ven Ott 05, 2012 7:24 am

Devo cambiare la mia residenza fiscale. Mi rimandano direttamente a Noipa, visualizzo i cedolini normalmente, ma quando devo modificare la residenza, mi viene richiesto il Pin identificativo. Leggo, sempre su Noipa, che:

Ciascun dipendente amministrato da NoiPA che volesse usufruire dei servizi self-service offerti dal portale (e che non sia già in possesso della Carta Nazionale dei Servizi per i quali l'identificazione è garantita dall'utilizzo della Carta stessa), dovrà pertanto farsi identificare presso la propria sede di servizio da un funzionario incaricato. Quest'ultimo, attraverso un'apposita funzionalità informatica provvederà alla generazione del PIN (in automatico ed in assoluta riservatezza) ed al suo invio all'indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.

La mia sede di lavoro è a 800 km da casa, mi trovo in congedo parentale. Che faccio? Vorrei cambiare la residenza prima che mi arrivino i cedolini con un indirizzo errato, presso cui abita senz'altro qualcun altro.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Ven Ott 05, 2012 7:42 am

marialisa82 ha scritto:

La mia sede di lavoro è a 800 km da casa, mi trovo in congedo parentale. Che faccio? Vorrei cambiare la residenza prima che mi arrivino i cedolini con un indirizzo errato, presso cui abita senz'altro qualcun altro.

Prova a telefonare alla tua scuola per risolvere a distanza, anche se ho i miei dubbi. La residenza risultante al Tesoro è molto rilevante se hai cambiato regione o comune nel corso del 2012, ai fini del calcolo delle addizionali da trattenere il prossimo anno; il fatto che lì abiti qualcun altro è del tutto ininfluente, tanto i cedolini non arrivano a casa.
Se è questo il tuo caso e la scuola non può fare una finta identificazione a distanza, non resta che scrivere per comunicare la variazione.
marialisa82

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Ven Ott 05, 2012 11:43 am

Fradacia davvero mille grazie, proverò a telefonare. Ad ogni modo che cosa intendi per "scrivere per comunicare la variazione", a chi dovrei scrivere? Grazie ancora
Illusa

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Ven Ott 05, 2012 11:52 am

Stese credenziali??!! cioè cf e password??
Illusa

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Ven Ott 05, 2012 11:55 am

Scusate ma io l'area riservata la trovo dopo ke clicco sulla scritta DAG è normale???? aiutoooo sto sclerando
Danitristesse

MessaggioOggetto: Re: In linea il nuovo portale NOI PA   Ven Ott 05, 2012 12:57 pm

che browser usate? Io temo che sia ottimizzato solo per explorer! Chi NON ha problemi con firefox, opera o google chrome?

In linea il nuovo portale NOI PA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su4Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Argomenti simili

-
» In linea il nuovo portale NOI PA
» Nuovo portale Noi PA
» nuovo portale stipendi
» RIFERIMENTO NORMATIVO ASSENZE SUPERIORI AI 150GG
» nuovo portale ItaliaAdozioni con sezione scuola

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum