CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

+9
trillina_72
tramontano
nico
morolto
minniemouse
Allegra7
Antonio22
Mecotek2001
FELIX64
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da FELIX64 Gio Ott 04, 2012 3:34 pm

Promemoria primo messaggio :

COLLABORATORI SCOLASTICI da posto 1 a posto 620 .
RISERVISTI DA POSTO 621 alla fine secondo il seguente ordine:
1° Art. 21 e art. 33/6 della legge 104/92
2° Art. 33/5-7 della legge 104/92 e successivamente gli altri.

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI da posto 3 a posto 140 e tutti i riservisti da posto 141 alla fine secondo il seguente ordine:

1° Art. 21 e Art. 33/6 della legge 104/92
2° Art. 33 comma 5 e 7 della legge 104/92 e successivamente gli altri.

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm



FELIX64

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso


CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Mecotek2001 Gio Ott 11, 2012 6:40 pm

tramontano ha scritto: Napoli, 11 ottobre 2012
A.S. 2012/13
PERSONALE A.T.A.
CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CONTRATTI, INDIVIDUAZIONE FINO ALL’AVENTE DIRITTO
PRESSO IPSAR CAVALCANTI
VIA TAVERNA DEL FERRO – S. GIOVANNI A TEDUCCIO – NAPOLI

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
VENERDI’ 19 OTTOBRE 2012
GRADUATORIA DEFINITIVA 1^ FASCIA – ore 9.30
Da posto 003 a posto 220 della Graduatoria PERMANENTE DEFINITIVA
-

Ecco! allora sono fino all'avente diritto di nuovo....
forse i contratti che avevano dato prima avevano pensato di dargli una scadenza e adesso si trovano a rifare le nomine?

Mecotek2001

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da tramontano Gio Ott 11, 2012 7:08 pm

nessun contratto prima di questo,x quest'anno è il primo.

tramontano

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.08.12

http://gildatramontano@hotmail.it

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da morolto Gio Ott 11, 2012 9:18 pm

sono scomparsi anche i riservisti!!!!!!!!!!

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Allegra7 Ven Ott 12, 2012 10:17 am

Ma a questo punto mi chiedo se questa sia la strada giusta ossia, nella nota ministeriale del 30/08 veniva chiesto di chiamare dalle graduatorie di istituto,in quella del 12 settembre dalle provinciali. Ma i diversi csa non dovrebbero uniformarsi?

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 12, 2012 10:34 am

e invece ognuno va x la sua strada!! ci stanno confondendo!
il mio csa martedì ha convocato e fatto le nomine fino al 30/06 quando abbiamo chiesto spiegazioni riguardo gli inidonei c'è stato risposto che per il momento fanno queste nomine in attesa che si sbocchi la situazione (inidonei) poi nel caso venga firmato il decreto inidonei saranno fatte le revoche ai contratti al 30/06....vi rendete conto???

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Mecotek2001 Ven Ott 12, 2012 11:14 am

Allegra7 ha scritto:Ma a questo punto mi chiedo se questa sia la strada giusta ossia, nella nota ministeriale del 30/08 veniva chiesto di chiamare dalle graduatorie di istituto,in quella del 12 settembre dalle provinciali. Ma i diversi csa non dovrebbero uniformarsi?

Ciao, quel'è la nota del 12 settembre che dice di chiamare dalle provinciali....?
Non l'ho letta. Mi dai il link o il testo. grazie

Mecotek2001

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Allegra7 Ven Ott 12, 2012 1:08 pm

eccola

http://2.flcgil.stgy.it/files/pdf/20120912/nota-6677-del-12-settembre-2012-istruzioni-e-indicazioni-operative-in-materia-di-attribuzione-supplenze-personale-scolastico-a-s-2012-13.pdf

Inoltre quello che mi chiedo è che se Napoli come ha scritto nel precedente avviso ha bloccato le convocazioni per notizie arrivate dal MIUR sarà stato il Miur autorizzare tali chiamate dalle provinciali

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Punteggio servizio 18 ore o 36 ore

Messaggio Da satian Ven Ott 12, 2012 2:24 pm

Salve a tutti ho avuto una convocazione per lunedì profilo di collaboratore scolastico presso una scuola di Ischia,l'incarico fino all'avente diritto lo prenderò sicuramente in quanto sono secondo in graduatoria d'istituto e i posti sono 5 a 36 ore ed 1 a 18 ore...........
La mia domanda riguarda il calcolo del punteggio per i 2 incarichi,in pratica si calcolano sempre 0,50 p.ti al mese indifferentemente se si fanno 18 ore o si fanno 36 ore, oppure è cambiata qualche normativa in merito,aspetto risposta grazie
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 2:30 pm

si
0,50 al mese in quanto il part-time è valutato per intero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da satian Ven Ott 12, 2012 2:35 pm

Ok grazie ,pensavo fosse cambiato qualcosa,inoltre l'incarico è fino all'avente diritto,più o meno quando dovrebbe esserci la nomina degli aventi diritto?
Avrei pensato di optare il 18 ore per 2 motivi
-lavorando per 18 ore mi da modo di poter portare avanti la mia attività indipendente
-mi dovrei recare ad Ischia solo 3 giorni a settimana
ultima considerazione valida è che un posto di 18 ore fa meno gola di un posto pieno a 36 ore qundo ci saranno le convocazioni per la scelta della sede
che ne dici Nesema.......grazie comunque per esserci.................
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 3:06 pm

sono considerazioni personali...

sei il 2° a scegliere, probabile che le 18ore siano tue..

quando dovrebbe esserci la nomina degli aventi diritto?
non si sa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da satian Ven Ott 12, 2012 3:10 pm

grazie 1000
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da tramontano Sab Ott 13, 2012 3:44 pm


Napoli, 12 ottobre 2012
A.S. 2012/13
PERSONALE A.T.A.

CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CONTRATTI, INDIVIDUAZIONE FINO ALL’AVENTE DIRITTO

PRESSO IPSAR CAVALCANTI
VIA TAVERNA DEL FERRO – S. GIOVANNI A TEDUCCIO – NAPOLI

ASSISTENTI TECNICI

NEL GIORNO SOTTOINDICATO SONO CONVOCATI GLI ASPIRANTI INSERITI NELLA GRADUATORIA PERMANENTE DEFINITIVA (1^ FASCIA)

GIOVEDI’ 18 OTTOBRE 2012

- ore 9,30 da posto 1 a posto 185

tramontano

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.08.12

http://gildatramontano@hotmail.it

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da satian Dom Ott 14, 2012 12:28 pm

Qualora decidessi per il part-time,prima di scegliere si può chiedere quali sono gli orari....e i giorni di lavoro....e chi fa le convocazioni è tenuto a dirlo oppure possono decidere dopo aver accettato l'incarico
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 12:36 pm

al momento in cui scegli ...CHIEDI

se c'è già un part-time è modulato sul personale di ruolo che ha scelto il part-time

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Giada10 Dom Ott 14, 2012 7:30 pm

Volevo chiedere un informazione sarei molto grata a nesema se mi desse una risposta io sn in servizio fino ad avente diritto lunedi 22 vado a prendere nomina a tempo determinato dopo la nomina Devo ritornate a lavoro ? O posso Andare il gg dopo ? Grazie Mille in anticipo

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 7:33 pm

si.... altrimenti il giorno resta scoperto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Giada10 Dom Ott 14, 2012 7:44 pm

nesema ha scritto:si.... altrimenti il giorno resta scoperto
grazie Mille e nel caso Nn riesco a sbrigarmi x le 14:00 orario mio di smonto come funziona chiamo la Scuola e avviso?

Giada10

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 7:46 pm

mettiti d'accordo con il DSGA... magari lo recuperi con ore aggiuntive o chiedi ferie o permesso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Allegra7 Mar Ott 16, 2012 11:08 am

Salve, ma avete informazioni sul perchè a Napoli hanno fatto le convocazioni fino all'AD dalla provinciale per gli AA (ATA) mentre nelle altre provincie / regioni NO.Esiste qualche riferimento di legge da poter utilizzare?Grazie

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da minniemouse Mar Ott 16, 2012 11:34 am

non solo a Napoli ma in tutta la Campania hanno fatto così

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Allegra7 Mar Ott 16, 2012 11:35 am

Grazie minniemouse, ma sapete se ci sono state indicazioni del ministero a riguardo? Vorrei capirlo per farlo presente nella mia regione che sta procedendo utilizzando le graduatorie di istituto.Grazie

Allegra7

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 26.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALENDARIO ATA  CONVOCAZIONE   NAPOLI - Pagina 2 Empty Re: CALENDARIO ATA CONVOCAZIONE NAPOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.