Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Empty Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola

Messaggio Da annalisa79 Gio Ott 04, 2012 4:15 pm

Domani potrei trovarmi nella situazione di accettare 18 ore o uno spezzone in una scuola di II grado.

Per il momento è fino a nomina avente diritto. Ma la segretaria mi ha detto che la scuola non si unirà con un'altra per cui, adesso è fino al 31 ottobre, ma poi dovrebbe diventare fino alla fine dell'anno.

Vorrei sapere se posso a dicembre lasciare questa supplenza (qualora fosse ancora in corso) per il progetto regionale dei Diritti a Scuola.

O siccome la scuola è lontana se posso lasciare la supplenza qualora dovesse arrivarmi una più vicina a casa.

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola  Empty Re: Convocazione da scuola e progetto Diritti a scuola

Messaggio Da giulianova Gio Ott 04, 2012 5:34 pm

Nel primo caso non so (anche se credo di no), nel secondo non è possibile; puoi solo completare le ore fino a 18. Se hai già 18, niente da fare.
La nomina ad avente diritto può essere abbandonata per una a data certa, anche per meno ore.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.