Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

+2
silviaa
moni70
6 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da moni70 Gio Ott 04, 2012 6:20 pm

Buonasera mi scuso se forse mi ripeto con un argomento già trattato in questi giorni ma non so più chi contattare ! Sono stata nominata in ruolo in corso d'anno scolastico 20011-2012 ( a dicembre 2011 con surroga) con decorrenza giuridica 01.09.2011 ed economica 01.09.2012 . ad oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio di settembre ma avendo letto che molti altri sono nella medesima situazione non mi preoccupo...aspetto ! Ho provato a contattare telefonicamente il numero verde del portale stipendipa (ex ...stipendipa) dove mi è stato detto che, a tutt'oggi, a loro non risulta alcun contratto inserito a mio nome. Ho telefonato in Provveditorato dove mi han detto che loro, ancora nel dicembre scorso, hanno provveduto ad inviare correttamente le copie del mio contratto sottoscritto a T.I . mi hanno anche detto però di provare a sentire la Ragioneria della Provincia dove insegno . la mia scuola dice di essere in ritardo perchè hanno dovuto inserire ( o spedire ?) molti contratti in cartaceo ma che comunque una copia del mio contratto è già stata spedita alla Ragioneria . Vi chiedo gentilmente: cosa intendono per Ragioneria ? è la Ragioneria territoriale o generale dello stato (di Cremona) ? grazie mille davvero a chi mi aiuta a far chiarezza !

moni70

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da silviaa Gio Ott 04, 2012 6:36 pm

Ciao Moni.
Ti devi rivolgere alla Ragioneria di Cremona, ma sarebbe meglio che tu andassi di persona. Non nutrire molte speranze perchè, come avrai notato, siamo tutti noi immessi in ruolo nel 2011 con decorrenza economica 2012 in questa triste situazione.
Speriamo di poter essere pagati tutti nel più breve tempo possibile.

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da MaryJoly Ven Ott 05, 2012 8:15 pm

Neoimmessa da settembre 2012, niente stipendio, niente firma del contratto e non risulto ancora registrata al sistema. Ho chiamato il tesoro e mi hanno detto che per loro risulto ancora inesistente? E' tutto normale o devo arrabbiarmi con la segreteria e inoltrare ricorso?

MaryJoly

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da giulia boffa Sab Ott 06, 2012 5:16 am

devi parlare con la segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da piumanelvento Sab Ott 06, 2012 6:27 am

ho firmato il contratto la scorsa settimana, ieri mi è stata consegnata una copia... c'è un modo per andare a vedere se il contratto è stato registrato? GRAZIE

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da catella Dom Ott 14, 2012 3:00 pm

scrivi a ragioneria territoriale dello stato di... ti rispondono su posta elettronica istruzione. Mi hanno risposto il giorno dopo,tutto a posto, stipendio 25 ottobre.L'indirizzo lo trovi su internet.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da silviaa Mar Ott 16, 2012 6:02 pm

A me, dopo un mese, non hanno ancora risposto con la posta certificata...

silviaa

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato. Empty Re: Immissione in ruolo e contratto non ancora registrato.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.