SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO?

3 partecipanti

Andare in basso

SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Empty SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO?

Messaggio Da marine star Sab Ott 06, 2012 2:54 pm

Gent.mi,
da qualche giorno ho preso servizio (sostegno 24 h)su una malattia fino a fine mese. La segreteria mi ha detto che se dovessero arrivare chiamate di periodo più lungo nn posso accettare se non sono fino al 30 giugno.
Confermate?

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Empty Re: SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO?

Messaggio Da megam Sab Ott 06, 2012 3:12 pm

Ciao io ho il tuo stesso problema. anch'io ho un incarico su malattia fino al 17 ottobre. In realtà il contratto doveva essere fino ad avente diritto.Ho parlato con la segretaria e mi ha detto che non me lo ha fatto fino all'avente diritto perchè la graduatorie definitive sarebbero uscite a fine mese. Poi le ho riferito che le graduatorie usciranno invece la settimana prossima. Alla fine ha detto che deve parlare con il preside.
In pratica, come a me, ti dovrebbe cambiare il contratto in avente diritto e solo in questo caso puoi lasciare questo incarico per un altro.

megam

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Empty Re: SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO?

Messaggio Da adamo Sab Ott 06, 2012 3:15 pm

stelluccia marina ha scritto:Gent.mi,
da qualche giorno ho preso servizio (sostegno 24 h)su una malattia fino a fine mese. La segreteria mi ha detto che se dovessero arrivare chiamate di periodo più lungo nn posso accettare se non sono fino al 30 giugno.
Confermate?
al 30 giugno oppure fino al termine delle lezioni

adamo

Messaggi : 952
Data d'iscrizione : 05.03.11
Età : 52
Località : Parma

http://www.blonk.it/autori/

Torna in alto Andare in basso

SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Empty Re: SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO?

Messaggio Da marine star Sab Ott 06, 2012 3:16 pm

ah ecco, già fino al termine delle lezioni è una possibilità in più

marine star

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO? Empty Re: SUPPLISCO SU MALATTIA FINO AL 31 OTTOBRE, NON POSSO ACCETTARE ALTRO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.