SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

2 partecipanti

Andare in basso

SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Empty SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

Messaggio Da nico Sab Ott 06, 2012 5:27 pm

Salve a tutti vi comunico che dopo aver avuto la decurtazione di 7,48 punti per i miei servizi resi all'USSL E ASL ho presentato ricorso al TAR con tutte le spese economiche che ne conseguono.
Nessun Sindacato mi ha rappresentato anche se mi da ragione....se qualcun altro è nella mia stessa situazione può contattarmi.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Empty Re: SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

Messaggio Da Eldorado80 Dom Ott 07, 2012 4:38 pm

Per lo meno in Lombardia, lo scorso Gennaio, venne diramata la Nota Prot. n. 599 del 24.01.2012 (per la valutazione delle domande di III Fascia) in cui, tra le varie cose si diceva:

<<il MIUR raccomanda di attenersi rigidamente alle tabelle di valutazione allegate al D.M. 104/2011.
Si valutano solo i servizi alle dirette dipendenze delle Amministrazioni dello stato e degli Enti locali
e non di altre amministrazioni pubbliche, come le ASL, le Camere di Commercio etc;>>

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Empty Re: SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

Messaggio Da nico Mar Ott 09, 2012 10:14 am

Eldorado questo è un parere del USRL Lombardia inveve IO CITO LA LEGGE E CHIEDO GIUSTIZIA AL TAR :
L'elenco dettagliato delle amministrazioni dello Stato è riportato nel comma 2 dell'art.1 del Decreto Legislativo 30.3.2001 n°165 -che recita : “per amministrazioni pubbliche si intendono tutte le amministrazioni dello Stato, ivi compresi gli istituti di ogni ordine e grado e le istituzioni educative, le aziende ed amministrazioni dello Stato ad ordinamento autonomo, le Regioni, le Provincie, i Comuni, le Comunità montane e loro consorzi e associazioni, le istituzioni universitarie, gli istituti autonomi case popolari, le Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura e loro associazioni, tutti gli Enti Pubblici non economici nazionali, regionali e locali, le amministrazioni , le aziende e gli enti del Servizio Sanitario Nazionale”.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Empty Re: SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

Messaggio Da nico Mar Ott 09, 2012 10:15 am

Faccio presente che sto sostenendo tutti i costi del TAR DA SOLO OVVIAMENTE IL SINDACATO MI HA VENDUTO GIA' DA TEMPO!!!

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Empty Re: SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

Messaggio Da nico Mar Ott 09, 2012 10:17 am

inoltre:
Non trovasi smentita di quanto sopra in nessuna norma statale successiva che abbia riformulato l'elenco delle amministrazioni statali.
Si precisa inoltre che Asl, Enti locali e Aziende Ospedaliere sono inseriti “nell'elenco delle Amministrazioni Pubbliche inserite nel conto economico consolidato individuate ai sensi dell'art.1 comma 3 della legge 31.12.2009 n° 196 (legge di contabilità e finanza pubblica) pubblicato sulla G.U. N°228 DEL 30.9.2011.
Che è stato aggiornato nel 2012 sempre uguale

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI Empty Re: SERVIZI RESI ASL CAMERE DI COMMERCIO E AFFINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.