se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse

3 partecipanti

Andare in basso

se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Empty se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse

Messaggio Da paolaru76 Lun Ott 08, 2012 11:10 am

come devo fare???
Ho compilato la domanda per la A059 in Puglia,ma voglio partecipare anche alla A033 in Campania......come fare???
Grazie

paolaru76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Empty Re: se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse

Messaggio Da paolopaolo Lun Ott 08, 2012 11:20 am

paolaru76 ha scritto:come devo fare???
Ho compilato la domanda per la A059 in Puglia,ma voglio partecipare anche alla A033 in Campania......come fare???
Grazie

non si può. devi scegliere un'unica regione per le due classi di concorso.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Empty ma???

Messaggio Da paolaru76 Lun Ott 08, 2012 5:05 pm

paolopaolo ha scritto:
paolaru76 ha scritto:come devo fare???
Ho compilato la domanda per la A059 in Puglia,ma voglio partecipare anche alla A033 in Campania......come fare???
Grazie

non si può. devi scegliere un'unica regione per le due classi di concorso.

Se nella mia regione non c'è l'altra classe di concorso???
Come si fa???

paolaru76

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Empty Re: se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse

Messaggio Da paolopaolo Lun Ott 08, 2012 8:08 pm

paolaru76 ha scritto:
paolopaolo ha scritto:
paolaru76 ha scritto:come devo fare???
Ho compilato la domanda per la A059 in Puglia,ma voglio partecipare anche alla A033 in Campania......come fare???
Grazie

non si può. devi scegliere un'unica regione per le due classi di concorso.

Se nella mia regione non c'è l'altra classe di concorso???
Come si fa???

se vuoi proprio fare entrambe, devi andare in una regione dove sono entrambe bandite

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse Empty Re: se volessi partecipare in due regioni diverse per classi di concorso diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.