Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Empty Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni

Messaggio Da marinacos Lun Ott 08, 2012 3:15 pm

Gentile lalla, nella compilazione della scheda di professionalità docenti, per le abilitazioni cosa bisogna inserire? Cioè se si è abilitati SSIS nella A051 e solo quella classe di concorso è certificata, le abitazioni a cascata nella A050 e A043 bisogna inserirle pure anche se non certificate?
Era lo stesso dubbio per la compilazione della domanda per concorso

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Empty Re: Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni

Messaggio Da manaus Lun Ott 08, 2012 7:44 pm

Nella domanda per il concorso ho segnato come titoli d'accesso 2 abilitazioni, la43 e la 50 pur avendole conseguite lo stesso giorno con un unico esame, visto che la mia abilitazione ssis è per l'intero ambito 4.Ho fatto bene o devo indicare solo la 50?
P.S: nel menu a tendina è specificata la differenza tra l'insegnamento di materie letterarie negli istituti di I e II grado

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Empty Re: Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni

Messaggio Da ZzaZza Mar Ott 09, 2012 12:15 am

Perché nella sezione abilitazioni non posso inserire la seconda abilitazione presa per le c.d.c A345-A346 tramite concorso ordinario dopo aver inserito l'abilitazione conseguita tramite sessione riservata per le stesse c.d.c.? Il sistema non mi consente di inserire un'altra abilitazione per le stesse c.d.c. Non fa parte del mio curriculum? Non è importante sapere che qualche insegnante ha portato a termine percorsi diversi nelle stesse discipline? Boh! C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Empty Re: Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni

Messaggio Da daza Mar Ott 09, 2012 10:01 am

Sono inserita con riserva nelle graduatorie ad esaurimento, quindi posso accedere al concorso con il dolo diploma di laurea non avendo conseguito né abilitazione né altri titoli. Però nella compilazione della domanda, alla fine, mi compare la seguente dichiarazione: dichiara di non aver dato il consenso alla dichiarazione della scheda di professionalità.
Cosa significa ed eventualmente cosa comporta?

daza

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni Empty Re: Compilazione scheda di professionalità e abilizazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.