Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

+2
Mai_da
incuboblu
6 partecipanti

Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da incuboblu Lun Ott 08, 2012 3:31 pm

Salve, su istanze on line da qualche giorno esce una scheda :

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento
http://www.istruzione.it/web/istruzione/dettaglio-news/-/dettaglioNews/viewDettaglio/22479/11210

Mi potete dire ki la deve compilare, è obbligatoria o facoltativa? Io sn nelle gae con riserva quindi nn ho ancora la laurea. Grazie millee

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Mai_da Mar Ott 09, 2012 2:48 pm

Anche io vorrei chiarimenti in merito. C'è una normativa, qualcosa che possa chiarirmi meglio le idee?
Mi piacerebbe sapere in particolare se si possono aggiornare i titoli e quanti magari se ne possono aggiungere.

Mai_da

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.10.12
Località : Lazio

Torna in alto Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da giulianova Mar Ott 09, 2012 5:56 pm

C'è scritto letteralmente "possono aggiornare".
Ergo, non c'è obbligo.
Se ritenete che le notizie che ha di voi il Miur non siano complete, allora ne vale (forse) la pena.
(Per chiarire, le notizie/aggiornamenti che comunicate non modificano i punteggi prima del prossimo aggiornamento GAE, momento in cui gli aggiornamenti sono ufficialmente richiesti)
Tralascio di scrivere il mio personale parere sulle motivazioni di una comunicazione di questo tipo.
giulianova
giulianova

Messaggi : 1341
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da wichi Lun Ott 15, 2012 8:41 am

Anch'io ho un dubbio, che può sembrarvi sciocco, in merito alla compilazione della suddetta scheda. Mi sono laureata lo scorso novembre in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Infanzia, quindi prontamente, nella compilazione, avevo segnato come laurea conseguita la "18-scienze dell'educazione e della formazione", ma quest'ultima rientra nelle triennali nuovo ordinamento-Legge 1999, mentre la mia era si ante DM 509/99, ma di quattro anni. Inoltre, se guardo nell'anagrafica di studio su esse3, la mia laurea risulta la 83-10-1, che nell'elenco a tendina di questa benedetta scheda professionalità risulta essere tra quelle a vecchio ordinamento, ma "L083- scienze dell'educazione". Ordunque, cosa devo segnare?!

wichi

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da marinda Ven Ott 19, 2012 5:53 pm

Si, ma io vorrei sapere "perchè compilarla?A che pro? In cosa mi potrebbe risultare utile??

marinda

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Milady Mar Ott 30, 2012 4:20 pm

wichi ha scritto:Anch'io ho un dubbio, che può sembrarvi sciocco, in merito alla compilazione della suddetta scheda. Mi sono laureata lo scorso novembre in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Infanzia, quindi prontamente, nella compilazione, avevo segnato come laurea conseguita la "18-scienze dell'educazione e della formazione", ma quest'ultima rientra nelle triennali nuovo ordinamento-Legge 1999, mentre la mia era si ante DM 509/99, ma di quattro anni. Inoltre, se guardo nell'anagrafica di studio su esse3, la mia laurea risulta la 83-10-1, che nell'elenco a tendina di questa benedetta scheda professionalità risulta essere tra quelle a vecchio ordinamento, ma "L083- scienze dell'educazione". Ordunque, cosa devo segnare?!


Vorrei tanto saperlo anch'io, laureata in scienze della formazione primaria indirizzo scuola primaria con la vecchia laurea quadriennale!

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento Empty Re: Professionalità per gli iscritti nelle graduatorie a esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.