ente che ha rilasciato l'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ente che ha rilasciato l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ente che ha rilasciato l'abilitazione

5 partecipanti

Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da giannalisa.cilento Lun Ott 08, 2012 10:46 pm

devo indicare il csa di napoli oppure la scuola dove ho sostenuto la prova orale?

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty Re: ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Ott 09, 2012 5:45 am

sarebbe stato carino conoscere anche il tipo di abilitazione per aiutarti

in ogni caso la scuola è una contingenza, se si è trattato di corso riservato l'ente che ha rilasciato il titolo è l'ufficio scolastico o, come lo chiami tu, il csa


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty Re: ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da giannalisa.cilento Mar Ott 09, 2012 10:44 am

scusa hai ragione, io accedo al concorso per la scuola primaria con il diploma di istituto magistrale e per la scuola dell'infanzia con l'abilitazione conseguita tramite ultimo concorso. dunque come ente che ha rilasciato il titolo devo inserire ufficio scolastico regionale per la campania e come data? grazie, qui ci si lascia prendere da panico ;-)

giannalisa.cilento

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty Re: ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da arianna77 Mar Ott 09, 2012 11:57 am

mi associo alla richiesta di giannalisa....abilitazione da concorso ente:ministero?Ufficio scolastico?data?data pubblicazione graduatoria? Il diploma magistrale va inserito pure?o basta il concorso del 99 come titolo abilitante?Grazie

arianna77

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty Re: ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da valentina nicoletti Mar Ott 09, 2012 9:27 pm

Anch'io sono abilitata da concorso del 1999 per la scuola secondaria. Se vi può essere utile, per quanto riguarda la data, ho riportato quella di pubblicazione delle graduatorie definitive (Lalla mi ha risposto che secondo lei va bene), per l'ente ho inserito il Ministero. In relazione al punteggio ho gli stessi dubbi vostri. A proposito, le graduatorie definitive per la scuola secondaria furono pubblicate il 29/05/2001
Ciao, Valentina

valentina nicoletti

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty Re: ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da paola.aloj Mer Ott 17, 2012 2:30 pm

Forse ho risolto ho trovato questo:
i certificati vengono rilasciati dagli Uffici di Ambito Territoriale Provinciale (ex Provveditorati) dove furono organizzati i corsi o concorsi.

paola.aloj

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

ente che ha rilasciato l'abilitazione Empty Re: ente che ha rilasciato l'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.