urgente a voi funziona ora istanze online? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente a voi funziona ora istanze online? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente a voi funziona ora istanze online?

2 partecipanti

Andare in basso

urgente a voi funziona ora istanze online? Empty urgente a voi funziona ora istanze online?

Messaggio Da andulina Mar Ott 09, 2012 9:38 pm

scusate oggi sono riuscita ad entrare ora mi dà questo problema:
500 Internal Server Error

Servlet error: An exception occurred. The current application deployment descriptors do not allow for including it in this response. Please consult the application log for details.

che cosa significa? succede anche a voi?
mi aiutate per favore mi sto preoccupando

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente a voi funziona ora istanze online? Empty Re: urgente a voi funziona ora istanze online?

Messaggio Da ale73 Mar Ott 09, 2012 10:46 pm

andulina ha scritto:scusate oggi sono riuscita ad entrare ora mi dà questo problema:
500 Internal Server Error

Servlet error: An exception occurred. The current application deployment descriptors do not allow for including it in this response. Please consult the application log for details.

che cosa significa? succede anche a voi?
mi aiutate per favore mi sto preoccupando

Tecnicamente è un problema che l'applicazione non vede i dati, forse non li ha presi; potrebbe essere solo un problema temporanmeo, o magari di inserimento errato di caratteri, niente di preuccupante; ritentare

ale73

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente a voi funziona ora istanze online? Empty Re: urgente a voi funziona ora istanze online?

Messaggio Da andulina Mar Ott 09, 2012 10:54 pm

grazie ho ritentato diverse volte ma non funziona proprio,
cosa posso fare?solo a me non funzionerà o sarà un problema comune?
volevo andare a letto tranquilla ma non riesco

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente a voi funziona ora istanze online? Empty Re: urgente a voi funziona ora istanze online?

Messaggio Da ale73 Mar Ott 09, 2012 10:57 pm

andulina ha scritto:grazie ho ritentato diverse volte ma non funziona proprio,
cosa posso fare?solo a me non funzionerà o sarà un problema comune?
volevo andare a letto tranquilla ma non riesco

Certo sarà un problema comune a tutti; se hai inserito i dati correttamente è un problema generale, praticamente non riesce a fare l'inserimento dati il che significa che può essere anche un bug dell'applicazione

ale73

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

urgente a voi funziona ora istanze online? Empty Re: urgente a voi funziona ora istanze online?

Messaggio Da andulina Mar Ott 09, 2012 11:02 pm

ho fatto un po' di tentativi ed ho notato che se metto la password sbagliata mi segnala subito errore, se la metto giusta ora si impalla come se stesse caricando e si blocca continua a caricare e non mi da' nulla.
quindi dici che posso stare tranquilla? perchè ho la rete che salta sempre ed ho il timore che prima mi sia saltata mentre caricava la pagina ed ora non vada più... sarà la gravidanza che mi fa diventare paranoica... dici che domani mattina sarà risolto? grazie mille per i tuoi consigli. buonanotte

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente a voi funziona ora istanze online? Empty Re: urgente a voi funziona ora istanze online?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.