e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

+4
tizy
ori79
epocale
undernu
8 partecipanti

Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da undernu Mar Ott 09, 2012 10:13 pm

Oggi sono stata chiamata da una scuola per una supplenza su interdizione che arriva fino al giorno del parto, la segreteria però mi ha detto che il contratto non è fino ad avente diritto ma con data certa (appunto quella del parto). A me sembrava un errore e le ho chiesto di informarsi meglio. Dopo 10 minuti mi richiama confermando il contratto con data certa dicendomi di aver appena parlato con l'usp di competenza. E' possibile una cosa del genere? a me sembra un errore o, peggio, un modo per trovare un docente disponibile......

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da epocale Mer Ott 10, 2012 8:18 am

undernu ha scritto:Oggi sono stata chiamata da una scuola per una supplenza su interdizione che arriva fino al giorno del parto, la segreteria però mi ha detto che il contratto non è fino ad avente diritto ma con data certa (appunto quella del parto). A me sembrava un errore e le ho chiesto di informarsi meglio. Dopo 10 minuti mi richiama confermando il contratto con data certa dicendomi di aver appena parlato con l'usp di competenza. E' possibile una cosa del genere? a me sembra un errore o, peggio, un modo per trovare un docente disponibile......

mi trovo in una situazione analoga alla tua: supplenza su malattia non fino all'avente diritto, come io credevo fosse, ma fino alla scadenza della malattia come da certificato...la mia preoccupazione è che si tratti di un errore e, per questo potrebbero revocarmi la nomina una volta aggiornate le graduatorie...qualcuno che ci aiuti a capire...

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da undernu Mer Ott 10, 2012 9:54 am

nessuno che ci può dare una mano?? moderatori????? aiutatemi, ho paura di rimanere senza lavorooooo

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da ori79 Mer Ott 10, 2012 10:02 am

Sono passibili di ricorso. Ma a quel punto potrete far ricorso anche voi è quindi loro dovranno pagare 2 stipendi e considerare il servizio a tutte e due!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da epocale Mer Ott 10, 2012 10:10 am

sei sicura ori79? Ame, sta venendo il dubbio che, magari, sulle supplenze brevi, come la malattia, possono farlo...mentre sugli incarichi su cattedra vacante no...ma sarebbe meglio attenersi ad una normativa!

epocale

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty notizie dal sindacato

Messaggio Da tizy Mer Ott 10, 2012 7:46 pm

sono stata dal sindacato per chiedere informazioni sullo stesso problema:
le scuole sono tenute a fare il contratto fino ad avente diritto (anche su malattia);
se non lo fanno è possibile fare ricorso entro 15 giorni!

tizy

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da undernu Mer Ott 10, 2012 11:13 pm

cioè fammi capire: se accetto il contratto con data certa e nessuno se ne accorge entro 15 giorni, nessuno può più fare ricorso e quindi la supplenza rimane a me?!?!? a prescindere che sto dicendo e facendo una cosa che va contro me stessa (qualcuno al mio posto avrebbe accettato in tutto silenzio), TUTTO CIO' MI SEMBRA ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che paese di merda il nostro!

undernu

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da byron28 Mer Ott 10, 2012 11:20 pm

Le scuole italiane stanno compiendo un macello! Le circolari del Ministero sono chiarissime, in attesa delle GI definitive tutte le supplenze, sia su malattia, gravidanza che posto vacante, devono essere fatte fino all'avente diritto. Invece il 90% delle scuole (anche nella mia provincia) le ha fatte fino al 30/06 e quelle quelle brevi con data finale. Ci sarà un gran caos quando usciranno le definitive
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da forza Gio Ott 11, 2012 12:48 am

byron28 ha scritto:Le scuole italiane stanno compiendo un macello! Le circolari del Ministero sono chiarissime, in attesa delle GI definitive tutte le supplenze, sia su malattia, gravidanza che posto vacante, devono essere fatte fino all'avente diritto. Invece il 90% delle scuole (anche nella mia provincia) le ha fatte fino al 30/06 e quelle quelle brevi con data finale. Ci sarà un gran caos quando usciranno le definitive
com'è possibile che abbiano fatto le supplenze su malattia fino al 30 giugno?????????
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da ori79 Gio Ott 11, 2012 7:13 am

Secondo me "entro 15 gg" non è dal contratto, ma dal momento in cui riscorrono le graduatorie. Fossi in te io lo direi in segreteria!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da byron28 Gio Ott 11, 2012 12:52 pm

forza ha scritto:
byron28 ha scritto:Le scuole italiane stanno compiendo un macello! Le circolari del Ministero sono chiarissime, in attesa delle GI definitive tutte le supplenze, SIA su malattia, gravidanza CHE posto vacante, devono essere fatte fino all'avente diritto. Invece il 90% delle scuole (anche nella mia provincia) le ha fatte fino al 30/06 e quelle brevi (malattia ecc.) con data finale. Ci sarà un gran caos quando usciranno le definitive

com'è possibile che abbiano fatto le supplenze su malattia fino al 30 giugno?????????
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da overt Lun Ott 15, 2012 8:19 pm

byron28 ha scritto:Le scuole italiane stanno compiendo un macello! Le circolari del Ministero sono chiarissime, in attesa delle GI definitive tutte le supplenze, sia su malattia, gravidanza che posto vacante, devono essere fatte fino all'avente diritto. Invece il 90% delle scuole (anche nella mia provincia) le ha fatte fino al 30/06 e quelle quelle brevi con data finale. Ci sarà un gran caos quando usciranno le definitive
Ma TUTTE LE SCUOLE sono obbligate a fare i contratti fino ad avente diritto nell'attesa delle nuove graduatorie?? oppure quelle che hanno subito accorpamenti?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da titifra Lun Ott 15, 2012 8:29 pm

overt ha scritto:
byron28 ha scritto:Le scuole italiane stanno compiendo un macello! Le circolari del Ministero sono chiarissime, in attesa delle GI definitive tutte le supplenze, sia su malattia, gravidanza che posto vacante, devono essere fatte fino all'avente diritto. Invece il 90% delle scuole (anche nella mia provincia) le ha fatte fino al 30/06 e quelle quelle brevi con data finale. Ci sarà un gran caos quando usciranno le definitive
Ma TUTTE LE SCUOLE sono obbligate a fare i contratti fino ad avente diritto nell'attesa delle nuove graduatorie?? oppure quelle che hanno subito accorpamenti?

Tutte le scuole.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da titifra Lun Ott 15, 2012 8:30 pm

Chi ha 3 scuole in 2 comuni fino ad avente diritto, deve essere chiamato in caso di supplenza breve ma con data certa in un quarto comune?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da overt Lun Ott 15, 2012 8:58 pm

titifra ha scritto:
overt ha scritto:
byron28 ha scritto:Le scuole italiane stanno compiendo un macello! Le circolari del Ministero sono chiarissime, in attesa delle GI definitive tutte le supplenze, sia su malattia, gravidanza che posto vacante, devono essere fatte fino all'avente diritto. Invece il 90% delle scuole (anche nella mia provincia) le ha fatte fino al 30/06 e quelle quelle brevi con data finale. Ci sarà un gran caos quando usciranno le definitive
Ma TUTTE LE SCUOLE sono obbligate a fare i contratti fino ad avente diritto nell'attesa delle nuove graduatorie?? oppure quelle che hanno subito accorpamenti?

Tutte le scuole.
Mi dici la normativa di riferimento per piacere?????
Ecco un'ipotesi: la scuola A nomina il supplente fino a data certa senza conferirigli la nomina fino ad avente diritto . Un altro supplente è nominato nella scuola B fino ad avente diritto. Appena entrate in vigore le nuove grad. d'istituto è possibile che il supplente della scuola B faccia ricorso sulla supplenza della scuola A anche se già impegnato nella scuola B perchè potrebbe pretendere la supplenza in quanto lui l'avente diritto ?

overt

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

e invece qui NON FANNO l'avente diritto....... Empty Re: e invece qui NON FANNO l'avente diritto.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.