Come si recupera il codice personale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si recupera il codice personale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si recupera il codice personale?

3 partecipanti

Andare in basso

Come si recupera il codice personale? Empty Come si recupera il codice personale?

Messaggio Da Leag Mar Ott 09, 2012 10:58 pm

Chi mi aiuta?

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come si recupera il codice personale? Empty Re: Come si recupera il codice personale?

Messaggio Da federica117 Mer Ott 10, 2012 2:22 am

io ho dovuto rigenerarlo tramite instanze online, c'e' l'opzione rigenera codice personale... ti arriva un'email che dice che ti devi recare presso la segreteria della scuola dove ti eri registrato.... loro poi mi hanno mandato un'email con il nuovo codice...una gran rottura

federica117

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come si recupera il codice personale? Empty Re: Come si recupera il codice personale?

Messaggio Da Vero82 Mer Ott 10, 2012 8:10 am

In realtà se già lo avevi e non lo ricordi no devi cliccare su rigenera ma su RECUPERA" rispondere alla domanda segreta e in questo modi ti arriva un una mail col nuovo codice, se invece non ricordi la risposta alla domanda segreta devi cliccare su Riginera e fare la procedura !
Vero82
Vero82

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Come si recupera il codice personale? Empty Re: Come si recupera il codice personale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.