scheda professionalità docente con diploma magistrale! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scheda professionalità docente con diploma magistrale! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scheda professionalità docente con diploma magistrale!

+5
jamila82
linuccia
lala00
Mercedes
marilisa.pentangelo
9 partecipanti

Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da marilisa.pentangelo Mer Ott 10, 2012 12:08 pm

ciao a tutti,

stamattina ho provato a compilare la scheda 'professionalità docente'. Partecipo al concorso grazie al diploma magistrale conseguito entro il 2002 e non possiedo abilitazione.
Il sistema non mi fa creare il pdf perchè non ho inserito l'abilitazione. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Grazie!

marilisa.pentangelo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da Mercedes Mer Ott 10, 2012 5:20 pm

Credo che la scheda di professionalità sia da compilare per chi è già docente , anche se nno ho capito bene di cosa si tratti esattamente

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da marilisa.pentangelo Mer Ott 10, 2012 6:56 pm

ho riprovato e sono riuscita a compilarla!

la nota integrativa specifica che la scheda è per i docenti inseriti nelle GaE, ma anche per gli aspiranti docenti che parteciperanno al concorso!

marilisa.pentangelo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da lala00 Mer Ott 10, 2012 7:35 pm

marilisa.pentangelo ha scritto:ho riprovato e sono riuscita a compilarla!

la nota integrativa specifica che la scheda è per i docenti inseriti nelle GaE, ma anche per gli aspiranti docenti che parteciperanno al concorso!

Ciao Maristella puoi spiegare meglio il file pdf che compare alla conclusionedell'inoltro della domanda di partecipazione al concorso? cosa richiede di compilare ?e da inoltrare anche quella poi ?Grazie

lala00

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da linuccia Mer Ott 10, 2012 7:38 pm

La cosa è abbastanza interessante oltre che importante: chiedo quindi conferma anche ai moderatori, i diplomati magistrali inseriti nelle graduatorie d'istituto possono/debbono compilare la scheda? Dato che i titoli valutabili potranno essere indicati in un secondo momento inoltrare o fare riferimento alla scheda diventa fondamentale!
Per favore Lalla o altri moderatori, dateci lumi anche su questo argomento, grazie!

linuccia

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 26.03.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da jamila82 Mer Ott 10, 2012 7:42 pm

Io sono riuscita a compilare stasera la scheda. La scheda è stata inoltrata ed è stato creato il formato pdf, poi arrivano, anche tramite e-mail, il file e la conferma!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da Mercedes Mer Ott 10, 2012 8:02 pm

marilisa.pentangelo ha scritto:ho riprovato e sono riuscita a compilarla!

la nota integrativa specifica che la scheda è per i docenti inseriti nelle GaE, ma anche per gli aspiranti docenti che parteciperanno al concorso!

si ,me lo ha confermato oggi un funzionario del M.I.U.R. ,pare che oggi abbia ricevuto una nota che comunica che dobbiamo compilarla tutti quanti

ma questa nota integrativa dove si trova esattamente?

Mercedes

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da marilisa.pentangelo Gio Ott 11, 2012 9:00 am

una volta aperto il modulo in alto a sinistra dovrai cliccare su 'nota introduttiva', lì è tutto specificato!

marilisa.pentangelo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da aranios Mer Ott 17, 2012 1:25 am

Ciao Marilisa scusa se approfitto ma sono nelle tue stesse condizioni alla voce abilitazione devo inserire scuola dell'infanzia e primaria ma accedo a queste classi di concorso grazie al diploma magistrale che non compare tra le modalità di conseguimento cosa devo inserire? tu cosa hai inserito?
Lalla aiutooo altrimenti non posso andare avanti Grazieee

aranios

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ott 17, 2012 10:54 am

dobbiamo compilarla questa scheda professionalità docente?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ott 17, 2012 10:54 am

dobbiamo compilarla questa scheda professionalità docente?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da cliomisia Mer Ott 17, 2012 1:17 pm

Se vogliamo altrimenti no.Non e' obbligatoria.

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da lillifree Mer Ott 17, 2012 3:26 pm

Aranios hai capito poi che cosa inserire alla voce diploma? anche io ho il diploma senza abilitazione che devo inserire?

lillifree

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da aranios Gio Ott 18, 2012 12:12 am

ciao Lillifree no purtroppo non ho ancora capito cosa bisogna inserire

aranios

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da aranios Gio Ott 18, 2012 12:15 am

ciao ragazzi allora qualcuno mi sa dire cosa devono inserire i diplomati delle magistrali alla voce ABILITAZIONE, MODALITA' DI CONSEGUIMENTO ????perchè in questo menu a tendina il diploma non c'è, fatemi sapere perchè non sono l'unica a chiederlo.
Grazie

aranios

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

scheda professionalità docente con diploma magistrale! Empty Re: scheda professionalità docente con diploma magistrale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.