attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo?

2 partecipanti

Andare in basso

attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Empty attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo?

Messaggio Da gabi74 Mer Ott 10, 2012 3:24 pm

Salve a tutti: volevo sapere se secondo voi l'attività di ricerca scientifica con borse di studio, e non con assegni di ricerca come è riportato sul bando, possono valere come titolo di accesso al concorso. Io ho svolto attività di ricerca per tre anni presso l'università di Padova, un anno come borsista, due anni come dottoranda anche se poi, per vari motivi, non ho terminato il dottorato e quindi non ho conseguito il titolo. Mi sono fatta rilasciare comunque dei certificati per attestare l'attività di ricerca svolta. Che ne pensate?
Grazie
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Empty Re: attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo?

Messaggio Da levinasiana Mer Ott 10, 2012 3:31 pm

Ciao Giulia. Data la contiguità dell'argomento, ti converrebbe accorparlo al mio, per evitare di disperdere gli interventi.

levinasiana

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.10.12

Torna in alto Andare in basso

attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Empty Re: attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo?

Messaggio Da gabi74 Gio Ott 11, 2012 10:40 am

ok, grazie mille!
buona giornata
Giulia

gabi74

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 47
Località : Bassano del Grappa

Torna in alto Andare in basso

attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo? Empty Re: attività di ricerca scientifica con borse di studio: vale come titolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.