esercitazione ai test preselettivi edises Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esercitazione ai test preselettivi edises Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esercitazione ai test preselettivi edises

2 partecipanti

Andare in basso

esercitazione ai test preselettivi edises Empty esercitazione ai test preselettivi edises

Messaggio Da tatto Gio Ott 11, 2012 4:14 pm

Qualcuno sa dirmi il procedimento per iscriversi a questi corsi per il concorso..Io mi sono iscritto ,loro dovevano mandarmi una mail di conferma ,ma niente nessun esito,qualcuno può aiutarmi. Grazie mille

tatto

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

esercitazione ai test preselettivi edises Empty Re: esercitazione ai test preselettivi edises

Messaggio Da Domi Gio Ott 11, 2012 9:40 pm

Se vuoi fare la simulazione dei test preselettivi della edises, non ti devi registrare, basta andare al sito della edises (cerca su Google "edises simulazione concorso"), aspettare un po' fino che si carica la pagina e poi cliccare su "PER INIZIARE, CLICCA QUI", che trovi in basso a destra.

I test li puoi fare online senza scaricarti nessun software ne registrarti, ma dopo farne qualche test cominciano ad apparire le stesse domande (cioè, il database a cui hai accesso gratuitamente no è enorme e dopo un po' si ripetono alcune domande). Comunque, per essere un servizio gratuito, lo trovo ottimo.

Buon allenamento con i test!

Domi

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

esercitazione ai test preselettivi edises Empty Re: esercitazione ai test preselettivi edises

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 3:44 pm

Io spesso non riesco ad esercitarmi: sia con chrome che con explorer parte il conteggio del tempo ma non compaiono le domande. Succede anche a voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esercitazione ai test preselettivi edises Empty Re: esercitazione ai test preselettivi edises

Messaggio Da tatto Ven Ott 12, 2012 5:01 pm

domi ti ringrazio molto,ho già fatto qualche e esercitazione con quelli mininterno,ma volevo provare questi che ho letto dal forum che sono buoni.Ancora grazie

tatto

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

esercitazione ai test preselettivi edises Empty Re: esercitazione ai test preselettivi edises

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.