Per Lalla data conseguimento diploma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Per Lalla data conseguimento diploma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla data conseguimento diploma

2 partecipanti

Andare in basso

 Per Lalla data conseguimento diploma Empty Per Lalla data conseguimento diploma

Messaggio Da palmina Ven Ott 12, 2012 12:31 am

Non so che data inserire alla voce conseguimento del titolo di accesso che in questo caso è il diploma magistrale. Io ho sempre creduto che per data conseguimento si intendesse la data del giorno in cui uno ha sostenuto l'ultimo esame, in questo caso l'orale. Invece mi è stato detto dalla sindacalista che devo inserire la data che è apposta sul diploma e che ovviamente non coincide con la data dell'esame ma addirittura un anno dopo.
Un ultima domanda sciocca ma preferisco chiedere, se partecipo per primaria ed infanzia ed il titolo di accesso è lo stesso (diploma magistrale) non devo dichiararlo due volte, basta una volta vero?
Ti ringrazio e spero tu possa rispondermi.

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla data conseguimento diploma Empty Re: Per Lalla data conseguimento diploma

Messaggio Da daniela_buono Ven Ott 12, 2012 10:08 am

Io ho contattato l'istituto magistrale presso cui ho conseguito il diploma; mi è stato detto che posso inserire la data di conslusione lavori della commissione d'esame allora in carica, che è presente nei loro archivi.
Per il titolo d'accesso, anch'io concorro sia per la primaria che per l'infanzia e l'ho dichiarato una volta sola

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla data conseguimento diploma Empty Re: Per Lalla data conseguimento diploma

Messaggio Da palmina Ven Ott 12, 2012 11:37 am

Grazie mille Daniela.

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

 Per Lalla data conseguimento diploma Empty Re: Per Lalla data conseguimento diploma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.