ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

4 partecipanti

Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da mariland Ven Dic 03, 2010 5:41 pm

Vorrei sapere se si è già di ruolo ammettiamo sostegno primaria della provincia X avvenuto con le graduatorie ad esaurimento e poi si viene chiamati per nomina in ruolo nella provincia Y, stessa classe di concorso o diversa, tramite graduatorie di merito del concorso si può lasciare il ruolo X per quello Y? Io sapevo che era possibile, ma forse adesso non è più così? Avete un riferimento normativo da postarmi? Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 03, 2010 5:43 pm

sì può fare, ma si prende servizio l'anno dopo. Il riferimento è il decreto sulle immissioni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da mariland Ven Dic 03, 2010 6:17 pm

Grazie mille. Lo domandavo perché mi è arrivato un telegramma per un'eventuale nomina in ruolo da concorso sostegno primaria, ora giuridica un altr'anno economica, e guardando quelli che mi precedono in graduatoria molti sono già di ruolo in altre province e/o in altra classe di concorso oppure nella comune, per cui mi sorgono alcune domande:
1) qualora questa nuova immissione fosse più favorevole perché magari così si rientra nella propria regione possono accettare?
2) Il decreto che si viene depennati da tutte le graduatorie vale solo per quelle ad esaurimento?
3) se si è stati immessi in ruolo da concorso classe comune e ora si viene chiamati per il sostegno si può sempre accettare?

Io penso di non avere speranze per quest'immissione, siamo convocati giorno 10 ma hanno convocato oltre 115 persone ma com'è possibile? In genere quanti ne convocano per ogni posto? Ti parlo di una regione la Calabria che fa pochissime immissioni l'anno. Staremo a vedere cosa accadrà, la cosa positiva che almeno qualcosa sembra smuoversi.
Ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 03, 2010 6:42 pm

mariland ha scritto:Grazie mille. Lo domandavo perché mi è arrivato un telegramma per un'eventuale nomina in ruolo da concorso sostegno primaria, ora giuridica un altr'anno economica, e guardando quelli che mi precedono in graduatoria molti sono già di ruolo in altre province e/o in altra classe di concorso oppure nella comune, per cui mi sorgono alcune domande:
1) qualora questa nuova immissione fosse più favorevole perché magari così si rientra nella propria regione possono accettare?2) Il decreto che si viene depennati da tutte le graduatorie vale solo per quelle ad esaurimento? 3) se si è stati immessi in ruolo da concorso classe comune e ora si viene chiamati per il sostegno si può sempre accettare? Non è possibile essere chiamati da sostegno sulla cdc in cui si è di ruolo, il sostegno è abbinato, non è una cdc a sé
Io penso di non avere speranze per quest'immissione, siamo convocati giorno 10 ma hanno convocato oltre 115 persone ma com'è possibile? Le rinunce da concorso ordinario sono moltissime, quindi sono tante anche le convocazioni In genere quanti ne convocano per ogni posto? Ti parlo di una regione la Calabria che fa pochissime immissioni l'anno. Staremo a vedere cosa accadrà, la cosa positiva che almeno qualcosa sembra smuoversi.
Ciao.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da mariland Ven Dic 03, 2010 6:46 pm

mariland ha scritto:Grazie mille. Lo domandavo perché mi è arrivato un telegramma per un'eventuale nomina in ruolo da concorso sostegno primaria, ora giuridica un altr'anno economica, e guardando quelli che mi precedono in graduatoria molti sono già di ruolo in altre province e/o in altra classe di concorso oppure nella comune, per cui mi sorgono alcune domande:
1) qualora questa nuova immissione fosse più favorevole perché magari così si rientra nella propria regione possono accettare?
2) Il decreto che si viene depennati da tutte le graduatorie vale solo per quelle ad esaurimento?
3) se si è stati immessi in ruolo da concorso classe comune e ora si viene chiamati per il sostegno si può sempre accettare?

Io penso di non avere speranze per quest'immissione, siamo convocati giorno 10 ma hanno convocato oltre 115 persone ma com'è possibile? In genere quanti ne convocano per ogni posto? Ti parlo di una regione la Calabria che fa pochissime immissioni l'anno. Staremo a vedere cosa accadrà, la cosa positiva che almeno qualcosa sembra smuoversi.
Ciao.
Dimenticavo un'altra domanda, nell'art 16 del decreto delle immissioni cita: "L’accettazione o la rinuncia nell’ambito del medesimo anno scolastico di una proposta di assunzione a tempo indeterminato su posto di sostegno consentono di accettare nello stesso anno scolastico e nella stessa provincia successiva proposta per altri insegnamenti di posto
comune sulla base della medesima o altra graduatoria..." La domanda è questa: se invece un candidato è già di ruolo in quella provincia e viene nominato su altro tipo di insegnamento può accettare? Cioè non viene chiamato nello stesso anno ma in anni differenti.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Ven Dic 03, 2010 6:47 pm

sì.può accettare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da mariland Ven Dic 03, 2010 6:49 pm

grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da dembycode Mer Dic 08, 2010 9:29 am

Ragazzi ho bisogno di questa informazione: sono sul sostegno di ruolo quest'anno in una provincia x, l'anno prossimo vorrei spostare le altre classi di concorso (permettendo) in un'altra provincia, se venissi nominata di ruolo ad es: nelle superiori per la mia classe di concorso, potrei accettare il nuovo ruolo?

dembycode

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.12.10

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 08, 2010 12:33 pm

se sei di ruolo sei stata depennata dalle GE per tutte le tue cdc, non puoi spostare niente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da mariland Dom Mag 22, 2011 10:53 am

giulia boffa ha scritto:se sei di ruolo sei stata depennata dalle GE per tutte le tue cdc, non puoi spostare niente


Quindi mi confermate che non dobbiamo più fare domanda di aggiornamento per nessuna classe di concorso in cui si ha titolo? Qualora si facesse non si verrebbe inseriti?

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da 77PeSche Dom Mag 22, 2011 12:03 pm

mariland ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se sei di ruolo sei stata depennata dalle GE per tutte le tue cdc, non puoi spostare niente


Quindi mi confermate che non dobbiamo più fare domanda di aggiornamento per nessuna classe di concorso in cui si ha titolo? Qualora si facesse non si verrebbe inseriti?
Potreste darci un riferimento normativo? Grazie!

77PeSche

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 1:19 pm

77PeSche ha scritto:
mariland ha scritto:
giulia boffa ha scritto:se sei di ruolo sei stata depennata dalle GE per tutte le tue cdc, non puoi spostare niente


Quindi mi confermate che non dobbiamo più fare domanda di aggiornamento per nessuna classe di concorso in cui si ha titolo? Qualora si facesse non si verrebbe inseriti?
Potreste darci un riferimento normativo? Grazie!
http://www.edscuola.it/archivio/norme/leggi/dl134_09.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO Empty Re: ACCETTAZIONE NOMINA IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.