ricontrollate la domanda inoltrata!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricontrollate la domanda inoltrata!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricontrollate la domanda inoltrata!!!

+9
Leag
fara30
RosyMJ76
FRANCY2
fusetto
manaus
lallaorizzonte
Pantufla
cliomisia
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 12, 2012 7:43 pm

salve a tutti, ho inoltrato in settimana la domanda per il concorso.. (ne sono certa! ho la copia salvata e stampata!!)eppure stasera ho scoperto che non era cosi. hanno cambiato la domanda e fin qui... niente di strano visto che come sempre fanno le cose a metà e male ma il guaio è scoprire che la mia domanda non risultava piu inoltrata!! ma quando finira quest incubo? (gia.. èà appena iniziato!)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 13, 2012 7:11 am

Una curiosità, ti era arrivata la email automatica con il PDF della domanda nella tua casella di posta elettronica istruzione.it?
Come ti sei resa conto che non era stata inoltrata?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Pantufla Sab Ott 13, 2012 8:15 am

Se, dopo aver inoltrato la domanda, accedi nuovamente a istanze on line e alla procedura di iscrizione al concorso, poi clicchi sul pulsante "modifica", la tua domanda precedente viene automaticamente cancellata e passa da "inoltrata" ad "inserita". E' un modo per evitare che venga inoltrata più di una domanda a testa.
Forse è quello che è successo a te.
Se si vuole soltanto vedere la vecchia domanda bisogna selezionare il punlsante "visualizza".

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 10:12 am

cliomisia ha scritto:Una curiosità, ti era arrivata la email automatica con il PDF della domanda nella tua casella di posta elettronica istruzione.it?
Come ti sei resa conto che non era stata inoltrata?
dopo aver inoltrato la domanda, mi è arrivata la email su istruzione.it e in alto a sinistra c'ra scritto INOLTRATA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 13, 2012 10:13 am

e poi sei entrata nuovamente nella schermata e hai fatto qualche operazione?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 10:15 am

Pantufla ha scritto:Se, dopo aver inoltrato la domanda, accedi nuovamente a istanze on line e alla procedura di iscrizione al concorso, poi clicchi sul pulsante "modifica", la tua domanda precedente viene automaticamente cancellata e passa da "inoltrata" ad "inserita". E' un modo per evitare che venga inoltrata più di una domanda a testa.
Forse è quello che è successo a te.
Se si vuole soltanto vedere la vecchia domanda bisogna selezionare il punlsante "visualizza".
...forse ma... per essere piu tranquilla controllero che sia INOLTRATA l ultimo giorno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 10:16 am

lallaorizzonte ha scritto:e poi sei entrata nuovamente nella schermata e hai fatto qualche operazione?
NO sono andata su visualiza e non MODIFICA. per fortuna la mia domanda è semplice quindi non dovevo modificare niente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 13, 2012 10:17 am

corallina ha scritto:
Pantufla ha scritto:Se, dopo aver inoltrato la domanda, accedi nuovamente a istanze on line e alla procedura di iscrizione al concorso, poi clicchi sul pulsante "modifica", la tua domanda precedente viene automaticamente cancellata e passa da "inoltrata" ad "inserita". E' un modo per evitare che venga inoltrata più di una domanda a testa.
Forse è quello che è successo a te.
Se si vuole soltanto vedere la vecchia domanda bisogna selezionare il punlsante "visualizza".
...forse ma... per essere piu tranquilla controllero che sia INOLTRATA l ultimo giorno


noi abbiamo l'impressione che sia stata tu a "manomettere" la domanda, per questo non la trovavi. attenzione a non suscitare il panico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 10:21 am

ok.. scusa non era mia intenzione. sarà come dici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 10:31 am

mi sembra di aver letto, non ricordo dove, che una volta inoltrata la domanda per rivederla si deve accedere dalla sezione Archivio e non accedere di nuovo all'applicazione utilizzata per la compilazione, pena la cancellazione del file inoltrato.

Correggetemi se sbaglio, non vorrei dare indicazioni errate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da manaus Sab Ott 13, 2012 10:36 am

Quando cerco di entrare nella posta di istruzione per il recupero codice personale mi dice "username e password" non validi. Fino a ieri sono entrata tranquillamente pe controllare un'e-mail inviatami dalla scuola e tra l'altro le credenziali sono le stesse per accedere a istanze on line dove me le accetta senza problemi. Come faccio a recuperare il codice personale? può essere solo un disservizio momentaneo o mi devo preoccupare?

manaus

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Ott 13, 2012 11:24 am

manaus ha scritto:Quando cerco di entrare nella posta di istruzione per il recupero codice personale mi dice "username e password" non validi. Fino a ieri sono entrata tranquillamente pe controllare un'e-mail inviatami dalla scuola e tra l'altro le credenziali sono le stesse per accedere a istanze on line dove me le accetta senza problemi. Come faccio a recuperare il codice personale? può essere solo un disservizio momentaneo o mi devo preoccupare?

è momentaneo

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da fusetto Mer Ott 17, 2012 10:09 am

se lascio in sospeso la compilazione perche mi mancano dei dati posso ricompilare?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 17, 2012 11:44 am

fusetto ha scritto:se lascio in sospeso la compilazione perche mi mancano dei dati posso ricompilare?
certo, tutte le volte che vuoi

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 17, 2012 11:44 am

corallina ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:e poi sei entrata nuovamente nella schermata e hai fatto qualche operazione?
NO sono andata su visualiza e non MODIFICA. per fortuna la mia domanda è semplice quindi non dovevo modificare niente

se la vuoi rivedere, vai sulla casella di posta, troverai il file che il ministero ti ha inviato.

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da RosyMJ76 Mer Ott 17, 2012 11:50 am

Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?

RosyMJ76

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 17, 2012 11:58 am

RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?
l'ho già scritto sopra: vai nella casella di posta che avevi comunicato (e che hai visto fra i dati comparsi in prima pagina sulla domanda di concorso) e trovi la copia della domanda composta da 8 pagine, in fondo a ogni pagina rilevi la data e l'ora di trasmissione

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da fara30 Mer Ott 17, 2012 12:08 pm

Scusate ma i titoli che danno punteggio si devono inserire adesso o in un secondo momento?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Leag Mer Ott 17, 2012 12:24 pm

NON SUSCITIAMO PANICO.
Dunque: quando si compila la domanda cosa bisogna cliccare e come fare per assicurarsi che sia tutto ok?

Non l'ho ancora compilata perchè ho terrore di sbagliare!

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Pantufla Mer Ott 17, 2012 2:12 pm

basta compilare e poi inoltrare con l'apposto pulsante...è molto semplice! poi si controlla nella propria casella di posta se è arrivato il pdf della domanda.
E non c'è da preoccuparsi se si sbaglia, basta modificare la domanda, sempre su istanze on line, e inoltrare nuovamente; la precedente domanda viene annullata e sostituita con la nuova.

Pantufla

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 06.07.11
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 17, 2012 2:22 pm

Leag ha scritto:NON SUSCITIAMO PANICO.
Dunque: quando si compila la domanda cosa bisogna cliccare e come fare per assicurarsi che sia tutto ok?

Non l'ho ancora compilata perchè ho terrore di sbagliare!

la video guida di Lalla per la compilazione della domanda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Ott 17, 2012 2:23 pm

RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?

il fatto che si trovi nella casella di posta e nell'archivio. prova e controprova

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da kypa57 Mer Ott 17, 2012 2:54 pm

lallaorizzonte ha scritto:
RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?

il fatto che si trovi nella casella di posta e nell'archivio. prova e controprova
io ho compilato la domanda alle 12 di oggi ed è nell'archivio, ma niente ancora sulla casella di posta istruzione, è normale? cioè in genere arriva simultaneamente all'archiviazione o può anche arrivare a distanza di tempo? grazie
kypa57
kypa57

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 17, 2012 3:03 pm

kypa57 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
RosyMJ76 ha scritto:Scusate, se la domanda risulta inoltrata qual'è il passaggio esatto da fare per capire che è stata INSERITA?

il fatto che si trovi nella casella di posta e nell'archivio. prova e controprova
io ho compilato la domanda alle 12 di oggi ed è nell'archivio, ma niente ancora sulla casella di posta istruzione, è normale? cioè in genere arriva simultaneamente all'archiviazione o può anche arrivare a distanza di tempo? grazie

se avevi legato questa casella a un tuo indirizzo personale, controlla anche lì oppure se hai la pec

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da marinacos Mer Ott 17, 2012 3:17 pm

corallina ha scritto:salve a tutti, ho inoltrato in settimana la domanda per il concorso.. (ne sono certa! ho la copia salvata e stampata!!)eppure stasera ho scoperto che non era cosi. hanno cambiato la domanda e fin qui... niente di strano visto che come sempre fanno le cose a metà e male ma il guaio è scoprire che la mia domanda non risultava piu inoltrata!! ma quando finira quest incubo? (gia.. èà appena iniziato!)

ma in cosa è stata cambiata la domanda?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

ricontrollate la domanda inoltrata!!! Empty Re: ricontrollate la domanda inoltrata!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.