da non credere.. Leggete e inorridite Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
da non credere.. Leggete e inorridite Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



da non credere.. Leggete e inorridite

+2
titifra
DAIMON
6 partecipanti

Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da DAIMON Sab Ott 13, 2012 2:25 pm

iL LINK CORRETTO è IN BASSO.


Ultima modifica di DAIMON il Sab Ott 13, 2012 4:48 pm - modificato 1 volta.

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da titifra Sab Ott 13, 2012 2:30 pm

Non si apre...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da DAIMON Sab Ott 13, 2012 4:45 pm

http://www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/214-1.html
Ecco quello che la gente pensa degli insegnanti. IO CAMBIO LAVORO!!

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da DAIMON Sab Ott 13, 2012 4:49 pm

titifra ha scritto:Non si apre...
vedi ora

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da gugu Sab Ott 13, 2012 5:49 pm

DAIMON ha scritto:http://www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/214-1.html
Ecco quello che la gente pensa degli insegnanti. IO CAMBIO LAVORO!!


Viste le cifre in lire e il rinnovo dei contratti in euro, si parla di messaggi vecchi dai 10 ai 5 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da DAIMON Sab Ott 13, 2012 9:13 pm

Nefertiti ha scritto:
DAIMON ha scritto:http://www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/214-1.html
Ecco quello che la gente pensa degli insegnanti. IO CAMBIO LAVORO!!

Pensano lo stesso del Ct della nazionale quando ci sono difficoltà o si perde la partita. :-))

E' gente di cui si servono i partiti politici e il governo per stare al potere. Sono "pecorelle" senza senso critico.
Noi siamo di un'altra pasta e sappiamo difenderci da loro. Lo sai come? Acculturiamo realmente i loro figli e bocciamo e sospendiamo alla bisogna. In tal modo toglieremo terreno all'ignoranza e alla stupidaggine.
Per il resto freghiamocene dei loro commenti. Al massimo di presenza attacchiamoli sul loro lavoro e sulle loro scelte politiche.
Non resistono.

L'orgoglio snob serve a molto poco!

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da DAIMON Sab Ott 13, 2012 9:15 pm

gugu ha scritto:
DAIMON ha scritto:http://www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/214-1.html
Ecco quello che la gente pensa degli insegnanti. IO CAMBIO LAVORO!!


Viste le cifre in lire e il rinnovo dei contratti in euro, si parla di messaggi vecchi dai 10 ai 5 anni.

O dollari australian, o Yen, o sesterzi romani cambia qualcosa?!
Vi cerco un link recentissimo , di pochi giorni fa, in cui si dicono cativerie simili se non più grandi.

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da gugu Sab Ott 13, 2012 9:20 pm

DAIMON ha scritto:
gugu ha scritto:
DAIMON ha scritto:http://www.letterealdirettore.it/forum/testo/topic/214-1.html
Ecco quello che la gente pensa degli insegnanti. IO CAMBIO LAVORO!!


Viste le cifre in lire e il rinnovo dei contratti in euro, si parla di messaggi vecchi dai 10 ai 5 anni.

O dollari australian, o Yen, o sesterzi romani cambia qualcosa?!
Vi cerco un link recentissimo , di pochi giorni fa, in cui si dicono cativerie simili se non più grandi.


E' appunto la dimostrazione che le opinioni sui docenti sono sempre le stesse, a 18 o 100 ore. Da decenni è così, non capisco di cosa si stupisca, d'altra parte i docenti invidiano gli impiegati delle poste. L'erba del vicino è sempre più verde.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da DAIMON Sab Ott 13, 2012 9:39 pm

Il Sole 24 ore del 12-10-2012
Per chi si sente tranquillo..
Divertitevi a leggere i lusingheri commenti sull'aumento delle ore di lavoro.
date anche voi una risposta perché non ho più parole. http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-10-11/protesta-mondo-scuola-innalzamento-111753.shtml?uuid=AbFUdirG

DAIMON

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da gabri2 Sab Ott 13, 2012 10:06 pm

Ma insomma, nulla di nuovo;personalmente non accetto più da tempo nemmeno il contradditorio tanto ripetono a pappagallo il sentire comune per cui, spiegare che si tira tardi a correggere compiti, a preparare lezioni, a fotocopiare- anche a spese nostre perchè a scuola non cì'è carta,non c'è toner,nemmeno la la vagna c'è visto che ne ho una con il pentagramma, altro che lim futuristica..-spiegare tutto questo è perfettamente inutile.
Non nego che però l'idea di mandare tutti a...mi si presenta sempre più frequentemente.
Buona serata a tutti, sperando che la notte porti consiglio all'ineffabile...

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 13, 2012 11:51 pm

gabri2 ha scritto:...spiegare tutto questo è perfettamente inutile.
Infatti. Io non lo spiego più. Anzi, se mi dicono che ho tre mesi di ferie all'anno o cose simili, rispondo: "Eh sì, ho scelto questo lavoro proprio per quello! A proposito, visto che sei così informato, perché non l'hai scelto anche tu?"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 12:05 am

Valerie ha scritto:
gabri2 ha scritto:...spiegare tutto questo è perfettamente inutile.
Infatti. Io non lo spiego più. Anzi, se mi dicono che ho tre mesi di ferie all'anno o cose simili, rispondo: "Eh sì, ho scelto questo lavoro proprio per quello! A proposito, visto che sei così informato, perché non l'hai scelto anche tu?"
Queste persone potrebbero fare il concorsone.
Magari saranno miracolate e riusciranno a fare il lavoro..più leggero del mondo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da Marcos2k Dom Ott 14, 2012 11:58 am

A lavare la testa all'asino, si perde il tempo, l'acqua ed il sapone
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da Ospite Dom Ott 14, 2012 4:49 pm

Concordo con Markos, ecco perché sono ccontraria allo sciopero o a altre forme di protesta di quel tipo: l'opinione pubblica, ben manipolata, ha già deciso da che parte stare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

da non credere.. Leggete e inorridite Empty Re: da non credere.. Leggete e inorridite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.