Dubbio convocazione e supplenza già in corso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio convocazione e supplenza già in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio convocazione e supplenza già in corso

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da annalisa79 Dom Ott 14, 2012 9:07 am

Lavoro su una supplenza di 18 ore in una scuola fino ad avente diritto (ma mi hanno detto che sarà fino al 31 ottobre).

Ho ricevuto una convocazione da un'altra scuola su una maternità fino al 14 gennaio (ma con possibilità di proroga). La convocazione non dice fino ad avente diritto ma da' una data precisa.

Ho chiamato la seconda scuola e mi hanno detto che i nominativi sono stati presi dalle graduatorie del 2011.

La scuola dove lavoro mi dice che la supplenza dell'altra scuola (dato che non sono uscite ancora le graduatorie nuove) deve essere per forza fino ad avente diritto e che io non posso lasciare la supplenza nella loro scuola per un'altra (anche se piu' lunga).

E' vero. Sapevo che si poteva lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra con una data certa.

Potreste aiutarmi per favore?? Domani c'e la convocazione nell'altra scuola.
Quali sono i riferimenti normativi in questo caso?

Grazie!!!

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 14, 2012 9:15 am

concordo con la tua segreteria, l'altra scuola sbaglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da annalisa79 Dom Ott 14, 2012 9:23 am

Sbaglia per avere dato la data certa?

Ma la convocazione domani ci sara'.

Nel mio caso con una supplenza fino ad avente diritto di 18 ore posso lasciare questa supplenza per un'altra con data certa??

Cosa dovrei fare domani?

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da Dec Dom Ott 14, 2012 1:08 pm

Dovresti far presente alla seconda scuola l'irregolarità e chiedere che venga fatta una nomina fino all'avente diritto a chi risulterà libero. Quando la nomina diventerà definitiva, se sarai in posizione utile, la potrai accettare. E' tutto assurdo e contrario agli interessi degli alunni, ma la colpa è del ministero e non tua; perciò hai il diritto di chiedere che sia rispettata la normativa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da annalisa79 Dom Ott 14, 2012 1:17 pm

Ma chi accetta domani la supplenza continuerà fino alla fine!! Anche se gosdi libera dai primi di novembre, la supplenza sarà già presa. Ho già parlato con la scuola e mi hanno detto che hanno parlato con l'USP di Bati ed hanno avuto l'ok. Ma che significa????

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da annalisa79 Dom Ott 14, 2012 1:21 pm

Ma se la rifanno fino ad avente diritto, io posso lasciare la supplenza che ho ora (fino ad avente diritto) per prendere la seconda nell'altra scuola?? Dove sono i riferimenti normativi??

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da Dec Dom Ott 14, 2012 1:22 pm

annalisa79 ha scritto:Ma chi accetta domani la supplenza continuerà fino alla fine!! Anche se gosdi libera dai primi di novembre, la supplenza sarà già presa. Ho già parlato con la scuola e mi hanno detto che hanno parlato con l'USP di Bati ed hanno avuto l'ok. Ma che significa????
Che anche gli usp non conoscono la normativa, evidentemente. Non so cosa suggerirti. Bisognerebbe fare ricorso, ma tanto se sono tutti d'accordo... Abbiamo passato un'estate a chiederci se dovevamo rinnovare la GI e ci troviamo dopo un mese dall'inizio della scuola con queste situazioni assurde.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da Dec Dom Ott 14, 2012 1:23 pm

annalisa79 ha scritto:Ma se la rifanno fino ad avente diritto, io posso lasciare la supplenza che ho ora (fino ad avente diritto) per prendere la seconda nell'altra scuola?? Dove sono i riferimenti normativi??
No, prendono un altro supplente, ma quando tra una settimana o due dovranno riconvocare tu puoi lasciare la prima supplenza e prendere la seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da annalisa79 Lun Ott 15, 2012 8:07 am

Ma ad oggi c'e la data del 14 gennaio e non e' detto che cambieranno idea per la supplenza fino ad avente diritto. Se non cambiano la supplenza e rimane con la data posso lasciare oggi la prima supplenza fino ad avente diritto per questa fino al 14 gennaio??

annalisa79

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 15, 2012 12:14 pm

è un contratto illegale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da mariland Lun Ott 15, 2012 4:45 pm

Anche a me era successa un cosa del genere, erroneamente la scuola B mi aveva convocata con data certa per cui io ho lasciato la scuola A fino ad avete diritto, ma dopo due giorni hanno capito di aver sbagliato perchè le graduatorie erano uscite ma non erano ancora definitive per cui sono ritornata alla scuola A e una volta uscite le definitive ho ripreso la scuola B, che caos!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da mamuscka Lun Ott 15, 2012 10:56 pm

giulia boffa ha scritto:è un contratto illegale

Buonasera a tutti!
Allora ho una supplenza di 18h su sostegno fino ad avente diritto(anche se è una maternità) domani sono stata convocata dall'Usp per delle cattedre e spezzoni su sostegno (5 posti quindici aspiranti).
Il mio dubbio è questo cosa faccio vado alle convocazioni e se poi dovessi avere la possibilità di prendere una cattedra?
Ho già lasciato 6h su avente diritto per le attuali 18h non posso mica cambiare scuola nuovamente!
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da mariland Lun Ott 15, 2012 11:18 pm

E' una tua scelta, comunque quella dell'Usp è sicura per tutto l'anno no? Le attuali 18 che hai essendo su avete diritto potresti anche perderle. Gli spezzoni dell'Usp potresti anche accorparli, se invece non arriveranno a te allora resterai così come sei. Io prenderei incarico usp ma poi ripeto è una tua scelta che devi valutare bene. In bocca al lupo.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Dubbio convocazione e supplenza già in corso Empty Re: Dubbio convocazione e supplenza già in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.