PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

5 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da kuku Mer Ott 17, 2012 5:24 pm

Ho bisogno di un chiarimento urgente.
Insegno da anni sulla 43. Adesso mi hanno proposto un contratto con "ore alternative alla religiione cattolica e alfabetizzazione stranieri", scorrendo le graduatorie della 43. Nessuno tra dirigenti e segreteria mi sa dire se i punti valgono comunque sulla 43 oppure no. Una amica mi ha detto che valgono metà.
Io sono inserita solo nelle graduatorie d'istituto e da dicembre comincerò il TFA a Bologna per l'abilitazione e per inserirmi in seconda fascia.
Come devo calcolare questi punti?
Quando rifaranno le nomine con gi aventi diritto mi conviene rimanere lì?
Grazie

kuku

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty Re: PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da kuku Gio Ott 18, 2012 6:55 pm

Scusate, ho veramente bisogno di risposte!!!
Devo decidere cosa fare perchè pare che tra poco pubblichino le nuove graduatorie
Grazie

kuku

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty Re: PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da carletto Ven Ott 19, 2012 6:34 am

valgono appunto come servizio su altra classe.

naturalmente, se riesci a ritagliarti anche solo uno spezzoncino di a043 (anche solo 1 ora a settimana, tipo di approfondimento di italiano) il punteggio lo salvi

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty Re: PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da elislov Ven Ott 19, 2012 7:36 am

sì, valgono solo come punteggio dimezzato in III fascia GI.

elislov

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.09.12

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty Re: PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da sandrino Gio Gen 24, 2013 1:55 pm

Per Lalla e altri in grado di informarmi:

La mia domanda riguarda la modalità di CONVOCAZIONE per l'assegnazione di queste "attività alternative..."

Sono un docente di terza fascia GI, mai chiamato per supplenze, collocato più o meno a metà classifica di una graduatoria (classe A037) di circa 60 persone. Ho ricevuto stamattina questa mail tramite posta certificata dall'istituto superiore:

oggetto: Convocazione dalle graduatorie d'istituto ai fini della stipula di un contratto di lavoro a tempo determinato

destinatario: (destinatari nascosti)

Testo:

Ai Docenti a T.D. inseriti nella Graduatoria
Definitiva di 3^FASCIA di Istituto
Classe di concorso: A037


Gentile docente,
sono disponibili presso la nostra scuola Liceo Classico Statale ****

N. 6 ore settimanali fino al 30/06/2013 per Attività alternative alla Religione Cattolica - Classe di concorso: A037 Filosofia e Storia
Con il seguente orario:

Lunedì: 3^ ora ( dalle ore 10,00 alle ore 11,00)

Mercoledì: 3^ e 4^ ora (dalle ore 10,00 alle ore 12,00)

Venerdì: 2^3^4^ ora (dalle ore 9,00 alle ore 12,00)


Qualora lei fosse interessato, la preghiamo di rispondere o tramite e-mail o tramite comunicazione telefonica al numero **** tassativamente entro e non oltre le ore 10,00 di Sabato 26 gennaio 2013.

Una sua mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

FINE DEL TESTO

Ora, dato che, per quel poco che ho visto su internet (forse male), una mail di convocazione rivolta solo al destinatario, senza elenco del convocati, indica una convocazione diretta alla singola persona (sempre se conferma entro i limiti di tempo e secondo le modalità), la mail che ho riportato interessa me soltanto o anche altri?

Una ipotesi che ho fatto, ad esempio, è che la mail sia rivolta a tutti quelli della terza fascia A037, chiamati probabilmente a rispondere entro sabato. cosicché le segreterie convocheranno chi dovrà ottenere le ore sulla base della posizione in graduatoria, ma ulteriormente "scremati" in base alle risposte alla mail.

Ipotesi valida?

Grazie.

PS, io ho comunque dato la disponibilità sia via mail che via telefono


sandrino

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.01.13

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty Re: PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da luisa78 Dom Gen 27, 2013 10:11 am

una curiosità : tempo fa una scuola via pec proponeva una supplenza di 15 ore settimanali alternative alla religione cattolica( sono in 3 fascia da GI).
La segretaria, dove sto lavorando ora, mi disse che le ore alternative alla religione catolica non danno punteggio: ma è vero????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA Empty Re: PER LALLA: ORE ALTERNATIVE RELIGIONE CATTOLICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.