aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Empty aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio

Messaggio Da lucente1973 Mer Ott 17, 2012 7:43 pm

Buonasera, ho provato a leggere i vari post sull'argomento ma non mi sembra che rispondano alla mia domanda...giovedì 11 ottobre sono caduta a scuola, sono andata al pronto soccorso e mi hanno dato 7 gg di prognosi per distorsione al ginocchio. Domani dovrei rientrare a scuola, ma mi fa ancora molto male..sono andata nel pomeriggio dalla mia dott, che mi ha detto che lei non può fare nulla: dovrei andare all'inail direttamente per la visita, e saranno loro, in caso, a darmi altri giorni...
Mi confermate che è così? Ma ci posso andare domani che dovrei riprendere servizio?

lucente1973

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Empty Re: aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio

Messaggio Da prof86 Mer Ott 17, 2012 9:35 pm

ciao.. anche io sono in infortunio.. in teoria saresti dovuta andare oggi all'inal, ma vai domani dicendo che pensavi ti contattassero loro. Porta il certificato del pronto soccorso!! Domattina chiama la scuola e dirai di essere all'inail, se nella peggior delle ipotesi non ti dovessero prolungare l'infortunio, puoi farti fare un certificato di malattia dal tuo medico per qualche altro giorno!
Comunque anche io causa incidente stradale ho un problema al ginocchio, sembrava non fosse nulla di grave, ma ora ho un versamento di liquido e dovrò pure fare una risonanza :-(((

prof86

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Empty Re: aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio

Messaggio Da lucente1973 Mer Ott 17, 2012 9:56 pm

grazie tantissime! non sapevo davvero come comportarmi..ero sicura che bastasse la mia dottoressa, ma oggi visitava il pomeriggio e mi ha detto che lei non poteva fare nulla, non poteva prorogare..
in realtà la dott.ssa mi ha detto che non potrebbe neanche fare un normale certificato, perchè in teoria sarei in infortunio..
cmq domani andrò all'inail e vediamo che mi dicono...
quindi alle 7.30 devo chiamare scuola e dire che sto andando all'inail, no??
in bocca al lupo per il tuo ginocchio! anche il mio pare avere un versamento, vediamo un po'....

lucente1973

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Empty Re: aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio

Messaggio Da prof86 Mer Ott 17, 2012 10:05 pm

si, chiami scuola e gli spieghi la situazione e poi alle 8 vai all'inail, dicendo che fossi convinta che ti chiamassero loro per la visita!!
se dovessero chiuderti l'infortunio il tuo medico può darti dei giorni, ma ti verranno conteggiati come malattia.
Io sono andato il 10 ottobre e mi hanno dato 15 giorni, ma purtroppo il mio problema non è solo il ginocchio! :-((
in bocca al lupo anche a te.. fammi sapere domani come andrà!

prof86

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio Empty Re: aiuto per domani mattina! prosecuzione infortunio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.