LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

+9
palmina
dadaale
andulina
iride
alice2007
Pantufla
Disillusa
Serendipity79
ZzaZza
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Ott 17, 2012 8:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentilissima Lalla, ti prego chiariscici questo dubbio amletico!!! Io ho il diploma magistrale conseguito nel 2001.. Il voto nell'iscrizione al concorso lo devo esprimere in 100mi o 110mi? Ad esempio io sono uscita con 96, cosa devo mettere? Scusa ma girano mille voci diverse e io ho già compilato la domanda inserendo 96/100, e vorrei sapere in tempo se rifarlo o meno.... TI PREGO AIUTAMI!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da cliomisia Ven Nov 02, 2012 7:19 am

Grazie allora e' tutto a posto.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da andulina Ven Nov 02, 2012 9:13 am

a me invece hanno detto che anche nel titolo di accesso va convertito in 110.

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 02, 2012 9:16 am

andulina ha scritto:a me invece hanno detto che anche nel titolo di accesso va convertito in 110.

il Ministero ha emanato una apposita FAQ, molto chiara

5) Come vanno inseriti i punteggi della laurea e del diploma di scuola secondaria di secondo grado che costituiscono titolo di accesso al concorso?

Risposta: L'inserimento del titolo di accesso è richiesto in due diverse sezioni della domanda: quella dei “titoli di accesso” e quella dei “titoli valutabili”. Pertanto nella prima il voto deve essere dichiarato come riportato dal diploma finale, mentre nella seconda deve essere rapportato a 110, come previsto dalla nota 1 relativa al punto A.1.1 dell'allegato 4 al DDG 82 del 24 settembre 2012 .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da andulina Ven Nov 02, 2012 9:22 am

quindi Lalla se non ho capito male nella domanda di partecipazione al concorso dobbiamo inserire nella sezione C il titolo di accesso nel mio caso magistrali in 100esimi e solo dopo nella sezione titoli valutabili convertirlo in 110? mi aiuti per favore? che fatica...grazie mille

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Nov 02, 2012 9:25 am

andulina ha scritto:quindi Lalla se non ho capito male nella domanda di partecipazione al concorso dobbiamo inserire nella sezione C il titolo di accesso nel mio caso magistrali in 100esimi e solo dopo nella sezione titoli valutabili convertirlo in 110? mi aiuti per favore? che fatica...grazie mille

esatto, come indicato nella FAQ

nei titoli di accesso il diploma va riportato così come lo avete nel certificato (in 60 o in 100, a seconda dell'anno scolastico di conseguimento)

nella schermata Titoli valutabili invece va convertito in 110

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da Giugy Ven Nov 02, 2012 10:11 am

Io possiedo solo il diploma magistrale conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002. Devo inserirlo sia nella sezione C (titoli di accesso-in 60esimi) che nei titoli valutabili (in 110esimi)? Scusate la domanda ma non ci sto più capendo nulla! (senza contare il fatto che trovo assurdo doverlo inserire due volte: se è titolo di accesso non è automaticamente anche titolo valutabile?)
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da andulina Ven Nov 02, 2012 10:18 am

lallaorizzonte ha scritto:
andulina ha scritto:quindi Lalla se non ho capito male nella domanda di partecipazione al concorso dobbiamo inserire nella sezione C il titolo di accesso nel mio caso magistrali in 100esimi e solo dopo nella sezione titoli valutabili convertirlo in 110? mi aiuti per favore? che fatica...grazie mille

esatto, come indicato nella FAQ

nei titoli di accesso il diploma va riportato così come lo avete nel certificato (in 60 o in 100, a seconda dell'anno scolastico di conseguimento)

nella schermata Titoli valutabili invece va convertito in 110

grazie di cuore Lalla!!!!

andulina

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da ZzaZza Ven Nov 02, 2012 10:22 am

Giugy ha scritto:Io possiedo solo il diploma magistrale conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002. Devo inserirlo sia nella sezione C (titoli di accesso-in 60esimi) che nei titoli valutabili (in 110esimi)? Scusate la domanda ma non ci sto più capendo nulla! (senza contare il fatto che trovo assurdo doverlo inserire due volte: se è titolo di accesso non è automaticamente anche titolo valutabile?)
Si.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da Giugy Ven Nov 02, 2012 10:58 am

ZzaZza ha scritto:
Giugy ha scritto:Io possiedo solo il diploma magistrale conseguito entro l'anno scolastico 2001/2002. Devo inserirlo sia nella sezione C (titoli di accesso-in 60esimi) che nei titoli valutabili (in 110esimi)? Scusate la domanda ma non ci sto più capendo nulla! (senza contare il fatto che trovo assurdo doverlo inserire due volte: se è titolo di accesso non è automaticamente anche titolo valutabile?)
Si.

Grazie!
Giugy
Giugy

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: LALLA CHIARISCICI LE IDEE SUL VOTO DI DIPLOMA!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.