URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Empty URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

Messaggio Da rochiro Ven Ott 19, 2012 8:19 am

Ciao chi mi può aiutare a capire quale voto dell'abiltazione inserire nella domanada? Il voto scritto+orale o il voto scritto+orale+titoli? Ed inoltre in 100 o 110 decimi? Rispondetemi per favore. Grazie

rochiro

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Empty Re: URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

Messaggio Da FRANCY2 Ven Ott 19, 2012 8:59 am

rochiro ha scritto:Ciao chi mi può aiutare a capire quale voto dell'abiltazione inserire nella domanada? Il voto scritto+orale o il voto scritto+orale+titoli? Ed inoltre in 100 o 110 decimi? Rispondetemi per favore. Grazie
Non ho capito la domanda, comunque devi inserire il voto finale di abilitazione che è uno e solo uno!
hai preso 78/80? Puoi inserire il 78/80 oppure lo trasformi in centesimi e inserirai 97,5/100 (esempio)

FRANCY2

Messaggi : 2477
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Empty Re: URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

Messaggio Da rochiro Ven Ott 19, 2012 9:05 am

Grazie della risposta, mi chiedevo quale punteggio inserire perchè il certificato che ho a casa riporta due punteggi: uno che tiene conto solo del voto dello scritto e dell'orale ed un altro invece che a questi somma pure i titoli che possedevo ai tempi dell'ultima abilitazione. Poi non ho capito se la trasformazione in 110 vale pure per il voto dell'abilitazionbe o solo per il diploma o la laurea?

rochiro

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Empty Re: URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

Messaggio Da paolopaolo Ven Ott 19, 2012 9:17 am

FRANCY2 ha scritto:
rochiro ha scritto:Ciao chi mi può aiutare a capire quale voto dell'abiltazione inserire nella domanada? Il voto scritto+orale o il voto scritto+orale+titoli? Ed inoltre in 100 o 110 decimi? Rispondetemi per favore. Grazie
Non ho capito la domanda, comunque devi inserire il voto finale di abilitazione che è uno e solo uno!
hai preso 78/80? Puoi inserire il 78/80 oppure lo trasformi in centesimi e inserirai 97,5/100 (esempio)

si riferisce al concorso

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Empty Re: URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

Messaggio Da frappy79 Ven Ott 19, 2012 9:36 am

Io ho messo il diploma in 60esimi e l'abilitazione in 80esimi perché quando li ho conseguiti i voti erano così attribuiti e dal momento che si possono inserire non li ho trasformati in 100esimi...
frappy79
frappy79

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?  Empty Re: URGENTE PER LALLA- VOTO ABILITAZIONE: QUALE INSERIRE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.