Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

2 partecipanti

Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Martina 73 Ven Ott 19, 2012 11:35 am

Buongiorno, l'inserimento nella domanda del concorso della scuola dell'infanzia della lingua inglese o francese è facoltativo o obbligatorio? Grazie a chi risponderà

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Re: Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 19, 2012 11:52 am

per la prima prova puoi scegliere tra 4 lingue. Per la seconda, se fai domanda per la primaria è obbligatorio l'inglese, se vuoi invece fare solo domanda per l'infanzia, mi sembra che la lingua straniera non sia nel programma

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Re: Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Martina 73 Ven Ott 19, 2012 12:13 pm

Quindi se presento domanda solo per il concorso scuola dell'infanzia non devo inserire la lingua? Neanche per la prova preselettiva?

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Re: Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Disillusa Ven Ott 19, 2012 12:31 pm

si inserisce la lingua per qualsiasi cdc

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Re: Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Martina 73 Ven Ott 19, 2012 1:35 pm

Ho appena inoltrata la domanda solo che per quanto riguarda l'ente che ha rilasciato il diploma ho inserito l'istituto ma non l'ha accettato così ho inserito solo l'ente, (dovevo forse inserire ente + istituto?) poi anzichè anno scolastico è indicato anno accademico e nella mia posta elettronica non mi è arrivato ancora il pdf pur essendo stato archiviato. Ho fatto tt bene? E se non dovesse arrivarmi che faccio?

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Re: Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Martina 73 Ven Ott 19, 2012 1:40 pm

Ho controllato la mia posta tt ok miè arrivato il Pdf

Martina 73

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria? Empty Re: Lingua inglese o francese facoltativa per la partecipazione al concorso per l'infanzia o obbligatoria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.