Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da stepizzo Ven Ott 19, 2012 11:49 am

Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!

stepizzo

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da fuzzy76 Ven Ott 19, 2012 2:51 pm

Credo di no, in teoria devi aver avuto un contratto a tempo determinato, per il censimento è una sorta di contratto di prestazione d'opera o di collaborazione.

fuzzy76

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da ZzaZza Ven Ott 19, 2012 4:03 pm

stepizzo ha scritto:Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
Io l'ho fatto nel 2001 e l'ho inserito per la GaE e me l'hanno accettato. Quindi lo inserisco anche per il concorso.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da fuzzy76 Ven Ott 19, 2012 4:57 pm

Io chiederei ad un sindacato o all'usp. A me non risulta essere valido e il fatto che a ZzaZza l'abbiano considerato non scioglie il dubbio, ricordiamoci che è un'autocertificazione. A me che ho lavorato per il comune della mia città a TD chiesero bene di che tipo di ruolo avevo svolto e per quanto tempo. Anch'io ho fatto il censimento nel 2001 e non l'ho mai considerato come servizio!

fuzzy76

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da patty20 Ven Ott 19, 2012 5:25 pm

ZzaZza ha scritto:
stepizzo ha scritto:Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
Io l'ho fatto nel 2001 e l'ho inserito per la GaE e me l'hanno accettato. Quindi lo inserisco anche per il concorso.
In che senso te lo hanno accettato? ti hanno dato punteggio o solo la preferenza? Io pure non l'ho mai dichiarato tranne nelle domande ata dove puntualmente non mi è stato considerato!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da ZzaZza Ven Ott 19, 2012 5:41 pm

patty20 ha scritto:
ZzaZza ha scritto:
stepizzo ha scritto:Nel compilare la domanda per partecipare al concorso viene richiesto se si è prestato servizio presso un'altra amministrazione pubblica: io ho lavorato come rilevatrice per il Censimento del 1991 per quattro mesi, devo indicarlo nella domanda?
Grazie!!!!
Io l'ho fatto nel 2001 e l'ho inserito per la GaE e me l'hanno accettato. Quindi lo inserisco anche per il concorso.
In che senso te lo hanno accettato? ti hanno dato punteggio o solo la preferenza? Io pure non l'ho mai dichiarato tranne nelle domande ata dove puntualmente non mi è stato considerato!
Nel senso che in GaE mi compare la X sotto la voce servizio prestato in altre amministrazioni. Io l'ho dichiarato mettendo la tipologia di servizio e me l'hanno valutato.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da fuzzy76 Ven Ott 19, 2012 5:46 pm

A questo punto spero che risponda qualche esperto.
Un titolo ci può essere anche valutato erroneamente!

fuzzy76

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda concorso: DUBBIO! Empty Re: Compilazione domanda concorso: DUBBIO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.