invalidità e definizione dell'orario di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
invalidità e definizione dell'orario di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



invalidità e definizione dell'orario di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

invalidità e definizione dell'orario di servizio Empty invalidità e definizione dell'orario di servizio

Messaggio Da trippy Ven Ott 19, 2012 10:59 pm

Buongiorno,
non sono sicura che questo sia il sottoforum giusto in cui scrivere,se sbaglio chiedo scusa.

Vengo subito al punto.
Ho un'invalidità riconosciuta del 50% e al momento sto effettuando una cura chemioterapica che, seppur non invasiva come i trattamenti oncologici, incide molto sulla mia forma fisica, poiché mi procura nausea e debolezza.
Ho avuto una supplenza da Provveditorato di 19ore su un'unica scuola, che al dunque si è rivelata suddivisa su 3plessi. Gentilmente una collega si è data disponibile a scambiare 9ore per cui avrei potuto avere "soltanto" 2 plessi.
Avevo presentato domanda motivata oltre che dall'invalidità, dalla situazione familiare (un parente per cui ho la 104 che risiede vicino ad uno dei plessi che mi sarebbe rimasti, e 3 minori a carico).
Per motivazioni "superiori" lo scambio non è stato effettuato completamente per cui comunque mi sono rimasti 3 plessi.
In relazione alla mia situazione ho chiesto un orario che prevedesse meno spostamenti possibili,ma nel secondo orario provvisorio e ora nel definitivo non ne è stato tenuto conto.
Oggi ho avuto un ulteriore incontro col Dirigente,mi ha "rimandato" a lunedì,ma non ho colto l'intenzione di venirmi incontro.
vi chiedo dunque se c'è una qualche normativa che mi tutela per "pretendere" che gli spostamenti tra i 3 plessi vengano ridotti al minimo.
grazie per l'attenzione,
Emanuela

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

invalidità e definizione dell'orario di servizio Empty Re: invalidità e definizione dell'orario di servizio

Messaggio Da Ospite Sab Ott 20, 2012 12:52 pm

Che triste questa storia
Ho avuto una situazione simile dal punto di vista della malattia.
Ricordando il passato,mi sono messo a piangere.
Comunque,venendo alla tua domanda : no,mi dispiace ma penso che non sia possibile.
Attendiamo risposta da Dec.
Nella mia scuola c'era una collega di A050 che aveva chiesto trasferimento nella scuola in cui lavoro,senza sapere che era suddivisa su due plessi,anche parecchio lontani.
Naturalmente,colui che ha pensato alla distribuzione delle classi (il preside),
ha pensato bene di far circolare come una povera disperata l'ultima arrivata,neanche se fosse una punizione.
Questa poveretta che soffriva anche di depressione,dopo 5gg di lavoro ha chiesto di lavorare solo in sede e le ulteriori 6h in Succursale sono state date a G.I.
Prova anche te a fare così! Non ti assicuro nulla però!
Aspettiamo Dec!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

invalidità e definizione dell'orario di servizio Empty Re: invalidità e definizione dell'orario di servizio

Messaggio Da Dec Sab Ott 20, 2012 3:50 pm

Ho letto, ma non so se c'è una normativa che ti tuteli in qualche modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

invalidità e definizione dell'orario di servizio Empty Re: invalidità e definizione dell'orario di servizio

Messaggio Da trippy Dom Ott 21, 2012 6:32 pm

Grazie lo stesso!
soprattutto della comprensione

trippy

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

invalidità e definizione dell'orario di servizio Empty Re: invalidità e definizione dell'orario di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.