Presso dove si è conseguita l'abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presso dove si è conseguita l'abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presso dove si è conseguita l'abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da nadia74 Sab Ott 20, 2012 12:18 am

Presso:Ufficio scolastico provinciale,Sicilia .L'ho saputo dal sindacato.

nadia74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da ZzaZza Sab Ott 20, 2012 8:34 am

Di quale abilitazione parli?

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da nadia74 Dom Ott 21, 2012 12:58 am

Parlo dell'abilitazione della primaria e dell'infanzia e poi il calcolo con la proporzione si può fare solo per il diploma,perchè per calcolare le abilitazioni si deve fare al sindacato perchè i parametri sono differenti sia per il tipo di abilitazione,sia per l'anno di conseguimento,non è in questo caso una semplice proporzione.

nadia74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da nadia74 Dom Ott 21, 2012 1:01 am

Si deve mettere presso la regione conseguita.Es:se conseguita in Sicilia,scrivere presso Ufficio scolastico provinciale,Sicilia.

nadia74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 21, 2012 8:55 am

nadia74 ha scritto:il calcolo con la proporzione si può fare solo per il diploma,perchè per calcolare le abilitazioni si deve fare al sindacato perchè i parametri sono differenti sia per il tipo di abilitazione,sia per l'anno di conseguimento,non è in questo caso una semplice proporzione.

Che intendi? Non credo che 400.000 candidati previsti siano costretti tutti ad andare al sindacato a fare la proporzione! Per quanto riguarda l'ente io lo dico da tempo che bisogna scrivere l'Usr della regione dove si è fatto il concorso perché è anche l'ente che ti rilascia il certificato di abilitazione. Ma io ci sono arrivata per logica, non sono andata a chiedere al sindacato!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da rosaria802 Dom Ott 21, 2012 9:01 am

convengo con ZzaZza e ate volevo chiedere lasciare per il diploma "ministero pubblica istruzione " puo' essere un errore?
Io non ho scritto l'istituo perchè ho letto che ad alcuni dava problemi non facendo inoltrare la domanda e dopo averla inoltrata già un'infinità di volte volevo evitare un nuovo inoltro
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 21, 2012 10:58 pm

nadia74 ha scritto:Il calcolo dell'abilitazione non è solo una proporzione,che è semplicissima da fare,ma ci vogliono delle tabelle che nei sindacati hanno,perchè dipende dall'anno in cui è conseguita e dal tipo di abilitazione,e lì,cambia tutto.Es.se avete 78... nella primaria diventa 88...;se nell'infanzia avete 76...diventa 95...per il concorso del 1999,secondo queste tabelle.
Dimmi dove è scritto nel decreto che ci sono tabelle di conversione diverse in base alle abilitazioni diverse e io ti do ragione. Semplicemente la differenza sta nella valutazione in 100mi della graduatoria definitiva del concorso e in 80mi di Siss, corso abilitante, sessione riservata, ecc. Al sindacato, per far presto, hanno probabilmente preparato delle tabelle di conversione in base alla procedura abilitativa. Tutto qui!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presso dove si è conseguita l'abilitazione Empty Re: Presso dove si è conseguita l'abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.