Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

+5
ombre
tinky
vally
tizian@
rosaria802
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Sab Ott 20, 2012 9:46 am

ecco un nuovo dubbio!
Ho superato il concorso del 99 scuola infanzia con i seguenti voti: scritto 31 - orale 40 - titoli 3 . Tot 75 ed è con questo voto che sono in graduatoria. Ma mi chiedo..il toitale 75 era su base 100???? Percè io nella domanda ho indicato 75/80 ma mi sa che la base 80 era solo considerando il punteggio di scritto ed orale....o no??? Ho fatto anche rischiesta di certificato di abilitazione..ma chissà se e quando arriverà!!
Mi chiarite questo dubbio, per favore, che ho già modificato la domanda un'infinità di volte???
Grazie a tuttti
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da tizian@ Sab Ott 20, 2012 11:16 am

rosaria802 ha scritto:ecco un nuovo dubbio!
Ho superato il concorso del 99 scuola infanzia con i seguenti voti: scritto 31 - orale 40 - titoli 3 . Tot 75 ed è con questo voto che sono in graduatoria. Ma mi chiedo..il toitale 75 era su base 100???? Percè io nella domanda ho indicato 75/80 ma mi sa che la base 80 era solo considerando il punteggio di scritto ed orale....o no??? Ho fatto anche rischiesta di certificato di abilitazione..ma chissà se e quando arriverà!!
Mi chiarite questo dubbio, per favore, che ho già modificato la domanda un'infinità di volte???
Grazie a tuttti
nel mio certificato (originale) c' è scritto il voto dello scrittto, quello orale, i titoli e poi il punteggio totale in centesimi

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Sab Ott 20, 2012 12:46 pm

ok quindi mi sembra diu capire che io ho indicato sbagliato mentre devo riportare il dato di 75/100. Giusto?
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da tizian@ Sab Ott 20, 2012 2:40 pm

rosaria802 ha scritto:ok quindi mi sembra diu capire che io ho indicato sbagliato mentre devo riportare il dato di 75/100. Giusto?
in centesimi

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Urgente: dubbio punteggio e data concorso '99

Messaggio Da vally Sab Ott 20, 2012 7:27 pm

Ciao a tutti,
Oggi è il giorno dei dubbi.
1) Purtroppo non sono ancora in possesso del certificato di abilitazione originale, ma mi chiedo se, guardando la graduatoria di merito il punteggio dello scritto e dell'orale sono in quarantesimi se a questo si somma il punteggio dei titoli, il punteggio mica è in centesimi? Non bisogna fare una proporzione?

2) per quanto riguarda la data di conseguimento, suppongo bisogna mettere quella del giorno in cui abbiamo sostenuto la prova finale, perchè leggo in qualche post quello della pubblicazione finale delle graduatorie?

La mia preoccupazione è che il certificato non mi arrivi in tempo e dunque non so se c'è la data. Io comunque ricordo quella in cui ho sostenuto la prova finale.

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da tinky Sab Ott 20, 2012 8:27 pm

Il punteggio deve essere espresso in centesimi.


tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da tinky Sab Ott 20, 2012 8:49 pm

vally ha scritto:
2) per quanto riguarda la data di conseguimento, suppongo bisogna mettere quella del giorno in cui abbiamo sostenuto la prova finale, perchè leggo in qualche post quello della pubblicazione finale delle graduatorie?

La mia preoccupazione è che il certificato non mi arrivi in tempo e dunque non so se c'è la data. Io comunque ricordo quella in cui ho sostenuto la prova finale.

Sul sito del MIUR c'è scritto:

Nella domanda viene richiesto di indicare la data del conseguimento del titolo di abilitazione, che data riportare se non è indicata nel certificato rilasciato a seguito di partecipazione al concorso ordinario?
RIPOSTA : bisogna indicare la data della pubblicazione della graduatoria definitiva del concorso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ombre Sab Ott 20, 2012 9:01 pm

Il problema è che la data di pubblicazione della graduatoria definitiva non compare nel sito dell'usp che ha gestito la procedura concorsuale.

Forse potremmo provare telefonando...

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da tinky Sab Ott 20, 2012 9:21 pm

Prova a fare una ricerca su internet digitando ad esempio su google: scuola concorso 6.4.99 graduatorie provinciali

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Dubbio su punteggio concorso '99

Messaggio Da vally Sab Ott 20, 2012 9:34 pm

Si, grazie Tinky, ma mi premeva sapere se il punteggio totale che compare nella graduatoria di merito sia espresso in centesimi, visto che le prove scritte ed orali sono espresse in quarantesimi oppure sia in ottantesimi. Poichè non riesco a capire come sommando 3 valori 2 espressi in quarantesimi ed uno non so in che, si ottenga un valore che tra parentesi è dichiarato in centesimi .Qualcuno mi può aiutare è quello che compare nelle graduatorie di merito il punteggio che dobbiamo inserire per la domanda di partecipazione al concorso o dobbiamo fare una proporzione per convertirlo?
Grazie ancora

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Dom Ott 21, 2012 8:51 am

guarda credo di aver capito che il punteggio totale della gm sia rapportato a cento (scritto*orale*titoli/100) quindi in domanda non dovresti fare nessuna conversione. Io avevo sbagliato e nella domanda avevo indicato il totale dei tre elemnti /80...poi ho corretto e messo su 100. La base 80 era solo per le prove ma visto che nella gm ci sono compresi i titoli la forma giuista "dovrebbe" essere questa. Correggetemi se sbaglio!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 21, 2012 8:59 am

rosaria802 ha scritto:guarda credo di aver capito che il punteggio totale della gm sia rapportato a cento (scritto*orale*titoli/100) quindi in domanda non dovresti fare nessuna conversione. Io avevo sbagliato e nella domanda avevo indicato il totale dei tre elemnti /80...poi ho corretto e messo su 100. La base 80 era solo per le prove ma visto che nella gm ci sono compresi i titoli la forma giuista "dovrebbe" essere questa. Correggetemi se sbaglio!
Io credo che non sia così, ma ancora dobbiamo avere conferme.

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Dom Ott 21, 2012 9:03 am

ZzaZza ha scritto:
rosaria802 ha scritto:guarda credo di aver capito che il punteggio totale della gm sia rapportato a cento (scritto*orale*titoli/100) quindi in domanda non dovresti fare nessuna conversione. Io avevo sbagliato e nella domanda avevo indicato il totale dei tre elemnti /80...poi ho corretto e messo su 100. La base 80 era solo per le prove ma visto che nella gm ci sono compresi i titoli la forma giuista "dovrebbe" essere questa. Correggetemi se sbaglio!
Io credo che non sia così, ma ancora dobbiamo avere conferme.

Uh no davvero????? e dio che pensavo di avere messo un punto alla questione domanda! Cioè in che senso non pensi sia cosi'?? Su quale punto non ti ritrovi????Attendo tue!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ombre Dom Ott 21, 2012 9:16 am

ZzaZza ha scritto:
rosaria802 ha scritto:guarda credo di aver capito che il punteggio totale della gm sia rapportato a cento (scritto*orale*titoli/100) quindi in domanda non dovresti fare nessuna conversione. Io avevo sbagliato e nella domanda avevo indicato il totale dei tre elemnti /80...poi ho corretto e messo su 100. La base 80 era solo per le prove ma visto che nella gm ci sono compresi i titoli la forma giuista "dovrebbe" essere questa. Correggetemi se sbaglio!
Io credo che non sia così, ma ancora dobbiamo avere conferme.

Io sono d'accordo con ZzaZza: si contano solo i punteggi delle prove (in ottantesimi) e poi si fa la proporzione in centesimi. Così è più corretto, e mi conforta il fatto che chi ha un certificato di abilitazione da concorso in mano (non io, lo chiesi anni fa ma non mi fu mai mandato) dice che sono indicati prima i punteggi delle prove e il totale in ottantesimi. Poi vi sono aggiunti i punti dei titoli (che al max erano venti) ed il punteggio totale in graduatoria di merito.

Comunque sto ancora attendendo ad iscrivermi, non si sa mai che esca qualche faq dell'ultima ora...

ombre

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ZzaZza Dom Ott 21, 2012 11:53 am

ombre ha scritto:
ZzaZza ha scritto:
rosaria802 ha scritto:guarda credo di aver capito che il punteggio totale della gm sia rapportato a cento (scritto*orale*titoli/100) quindi in domanda non dovresti fare nessuna conversione. Io avevo sbagliato e nella domanda avevo indicato il totale dei tre elemnti /80...poi ho corretto e messo su 100. La base 80 era solo per le prove ma visto che nella gm ci sono compresi i titoli la forma giuista "dovrebbe" essere questa. Correggetemi se sbaglio!
Io credo che non sia così, ma ancora dobbiamo avere conferme.

Io sono d'accordo con ZzaZza: si contano solo i punteggi delle prove (in ottantesimi) e poi si fa la proporzione in centesimi. Così è più corretto, e mi conforta il fatto che chi ha un certificato di abilitazione da concorso in mano (non io, lo chiesi anni fa ma non mi fu mai mandato) dice che sono indicati prima i punteggi delle prove e il totale in ottantesimi. Poi vi sono aggiunti i punti dei titoli (che al max erano venti) ed il punteggio totale in graduatoria di merito.
Comunque sto ancora attendendo ad iscrivermi, non si sa mai che esca qualche faq dell'ultima ora...

E' questo che intendo rosaria. Dobbiamo attendere ancora, purtroppo!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da Cozza Dom Ott 21, 2012 11:55 am

da cosa erano dati i punteggi dei titoli?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Dom Ott 21, 2012 12:15 pm

tellina e chi se lo ricorda!!!! In rete ho trovato anche il bando del 99 ma non l'allegato con i titoli valitabili! Immagino, comunque, i classici corsi, perfezionamneti con i relativi voti...almeno credo!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da Cozza Dom Ott 21, 2012 12:18 pm

ma c'erano già all'epoca?!!

io comunque non capisco proprio le colonne dei voti, mi sento impeditissima.
chi mi fa una bella spiegazione chiara, per impediti dichiarati insomma, dei vari voti ottenuti nella graduatoria finale del concorso del '99???
ho una lista di 5 voti (e ricordo di aver fatto due prove scritte quindi già i conti non mi tornano)...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ciriprovo Dom Ott 21, 2012 12:24 pm

Purtroppo abbiamo tutti gli stessi dubbi in merito e anche da giorni ... :-( ... come Ente cosa avete messo? Grazie mille

ciriprovo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ciriprovo Dom Ott 21, 2012 4:31 pm

I voti erano così ripartiti: scritto + orale + titoli + prova informatica .... magari ne hai 5 proprio perchè hai fatto 2 scritti..

ciriprovo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Dom Ott 21, 2012 4:52 pm

nuuuuuuuuu!!!! io non avevo la prova di informatica!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ciriprovo Dom Ott 21, 2012 4:55 pm

La prova di informatica era facoltativa, se non ricordo male

ciriprovo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 14.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da ayam Dom Ott 21, 2012 6:11 pm

per la primaria era facoltativa quella di lingua, non ricordo nulla invece a proposito di informatica. Calcolando anche il voto dilla prova facolt di lingua il punteggio totale era in ottantottesimi. scritto (in qurantesimi) + orale (in quarantesimi) + prova lingua (su un massimo di 8)= punteggio in ottantottesimi. Quindi i titoli in questo caso non sarebbero su base 20...

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da rosaria802 Dom Ott 21, 2012 6:15 pm

aiutooooo! per l'infanzia non c'erano prove facoltative....aiuti aiuti!
rosaria802
rosaria802

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da Cozza Dom Ott 21, 2012 6:53 pm

ma quindi io di titoli ho....0???! chi si ricorda da cosa eran dati sususu da bravi...
ma la prova facoltativa (sì per me informatica lo era) ècomunque da conteggiare?
e i figli davan punteggio?
e le eventuali supplenze precedenti?
sì lo so...son domande che mi sarei dovuta fare nel 2000...ehm meglio tardi che mai...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99 Empty Re: Nuovo dubbio su punteggio abilitazione concorso 99

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.