salvaprecari passato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
salvaprecari passato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



salvaprecari passato

3 partecipanti

Andare in basso

salvaprecari passato Empty salvaprecari passato

Messaggio Da forseungiorno Dom Ott 21, 2012 8:39 am

Salve, l'anno scorso ero inserita nel salvaprecari, non ho avuto nessuna chiamata tranne che a metà maggio, che ho rifiutato per impegni di studio. Sono stata cancellata dal salvaprecari, non avrò il punteggio? la supplenza era di sole due settimane. Come faccio a sapere se sono stata cancellata dagli elenchi passati?
in oltre un'altra domanda:
il servizio prestato dagli elenchi salvaprecari viene valutato esclusivamente per le graduatorie che hanno permesso l'accesso agli stessi? non si può mettere punteggio nella classe di concorso ad esempio affine, cioè presa a cascata con lo stesso titolo?
es nel mio caso ho prestato servizio in A031 e grazie a questo sono stata inserita nel sp, ma con lo stesso titolo ho anche l'abilitazione AO32, dove mi interessa caricare punteggio essendo la A031 scomparsa.

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da forseungiorno Dom Ott 21, 2012 8:49 am

Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o in uno dei due anni scolastici precedenti.
In alternativa, su indicazione dell’interessato, il punteggio viene attribuito sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia prestato servizio nell’a.s. 2011-2012, in relazione all’effettiva durata.

mi spiegate questa ultima parte?


forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da carletto Dom Ott 21, 2012 9:23 am

che il punteggio è, a tua scelta, valido O per la cdc che ti ha fatto accedere al salvaprecari O per la cdc per la quale ti hanno poi chiamata da salvaprecari.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 10:55 am

forseungiorno ha scritto:Salve, l'anno scorso ero inserita nel salvaprecari, non ho avuto nessuna chiamata tranne che a metà maggio, che ho rifiutato per impegni di studio. Sono stata cancellata dal salvaprecari, non avrò il punteggio? Non avrai il punteggio. la supplenza era di sole due settimane. Basta anche un solo giorno. Come faccio a sapere se sono stata cancellata dagli elenchi passati?
in oltre un'altra domanda:
il servizio prestato dagli elenchi salvaprecari viene valutato esclusivamente per le graduatorie che hanno permesso l'accesso agli stessi? non si può mettere punteggio nella classe di concorso ad esempio affine, cioè presa a cascata con lo stesso titolo? No.
es nel mio caso ho prestato servizio in A031 e grazie a questo sono stata inserita nel sp, ma con lo stesso titolo ho anche l'abilitazione AO32, dove mi interessa caricare punteggio essendo la A031 scomparsa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 10:56 am

forseungiorno ha scritto:Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o in uno dei due anni scolastici precedenti.
In alternativa, su indicazione dell’interessato, il punteggio viene attribuito sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia prestato servizio nell’a.s. 2011-2012, in relazione all’effettiva durata.

mi spiegate questa ultima parte?

Tu l'anno scorso non hai mai lavorato, quindi il problema non si pone.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da forseungiorno Dom Ott 21, 2012 3:13 pm

Carletto e dec , sulla questione del punteggio dite due cose diverse, mi sbaglio?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da carletto Dom Ott 21, 2012 3:17 pm

sì: rispondevamo a cose diverse.

io rispondevo alla domanda specifica che hai fatto (cosa vuol dire, in linea generale, per chi leggesse la norma, la frase in rosso), Dec ti ha detto quali sono le conseguenze per te nel tuo caso del tuo rifiuto.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da Dec Dom Ott 21, 2012 4:01 pm

forseungiorno ha scritto:Carletto e dec , sulla questione del punteggio dite due cose diverse, mi sbaglio?
Secondo me, diciamo la stessa cosa: avresti potuto scegliere dove caricare il punteggio se avessi lavorato almeno 166 giorni sulla A032, ma poichè non hai lavorato neanche un giorno il punteggio potresti caricarlo solo sulla A031. Ma quasi certamente sei stata depennata, perciò non puoi caricare nessun punteggio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da forseungiorno Dom Ott 21, 2012 7:20 pm

il disocrso è che l'anno prima io entrai nel salvaprecari con la A031, lavorai, da questi elenchi su AO32, ma caricai il punteggio su A031 pensando fosse corretto così, invece vengo a sapere che i miei colleghi hanno messo il punteggio su A032 pur venendo da A031.. chi ha sbagliato? io o loro?

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da carletto Dom Ott 21, 2012 8:03 pm

da legge, nessuno.

entrambi avevate la scelta tra l'una e l'altra cosa.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

salvaprecari passato Empty Re: salvaprecari passato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.