Urgente....certificato maternità a rischio!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente....certificato maternità a rischio!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente....certificato maternità a rischio!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente....certificato maternità a rischio!!! Empty Urgente....certificato maternità a rischio!!!

Messaggio Da angelaxyz Dom Ott 21, 2012 4:32 pm

salve a tutti,volevo porre una domanda. domani ho la visita dal ginecologo ,in ospedale, per il certificato di maternità a rischio, una volta che mi viene rilasciato il certificato devo prima presentarlo alla asl di competenza e poi mandarlo a scuola?chiedo questo perchè l'ospedale dove farò la visita è nella mia regione ma non è quello di competenza della mia zona e quindi non riesco a capire se va bene già il loro timbro, oppure lo devo per forza presentare alla mia asl di competenza.
ringrazio chi sarà così gentile da rispondermi!!!

angelaxyz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente....certificato maternità a rischio!!! Empty Re: Urgente....certificato maternità a rischio!!!

Messaggio Da giulia boffa Lun Ott 22, 2012 8:21 am

se in ospedale non occorre l'asl, mandalo a scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Urgente....certificato maternità a rischio!!! Empty Re: Urgente....certificato maternità a rischio!!!

Messaggio Da angelaxyz Mar Ott 23, 2012 6:37 pm

ciao Giulia,grazie mille per la tua risposta. Comunque alla fine sono dovuta andare con il certificato rilasciato dal ginecologo alla mia asl di competenza per avviare il tutto,perchè la segretaria non voleva il certificato ma direttamente il provvedimento.

angelaxyz

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente....certificato maternità a rischio!!! Empty Re: Urgente....certificato maternità a rischio!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.